Ald-inc.com

Golf Course Directors Descrizione del lavoro

Golf Course Directors Descrizione del lavoro

Professionisti del golf si specializzano in molti percorsi di carriera diversi. Uno dei più ricercati dopo posizioni è un direttore di Golf. Questa posizione supervisiona il funzionamento intero golf di un corso o un country club. Questo in genere implica il mantenimento di negozio e campo da golf del golf. La posizione favorisce un'esperienza eccezionale per tutti i soci e gli ospiti.

Funzioni di lavoro

Il direttore di Golf è in genere un leader eccezionale con ottime capacità di organizzazione e gestione. L'obiettivo principale associato a questa posizione è sorvegliare il funzionamento intero golf presso un corso. Le responsabilità del direttore di Golf tra assunzione e formazione del personale, gestire il negozio di golf, che istituisce e l'esecuzione di programmi di istruzione e torneo, l'impianto di golf, supervisionando la pianificazione finanziaria di marketing e budget del golf funzionamento e conservazione dei soci e reclutamento.

Insegnamento

Il direttore di Golf occasionalmente dà lezioni di golf. Professionisti di golf, o "Pro", condurre la maggior parte della formazione. I professionisti hanno una vasta esperienza nell'insegnamento e giocare a golf. Probabilmente non si vedrà un direttore stand sul tee lezione per otto ore al giorno, tuttavia, sono disponibili a dare lezioni. Molte operazioni di grande avrà probabilmente un direttore di istruzione sul personale. Il direttore dell'istruzione segnala al direttore di Golf e gestisce la maggior parte dell'insegnamento.

Giocare

Abilità di gioco è un altro aspetto che separa i professionisti dai dilettanti. È utile per il direttore di Golf giocare con i membri e gli ospiti. Il direttore di solito gioca con gli ospiti di profilo più elevato o coloro che possono portare in denaro al corso o al club. Tuttavia, la maggior parte del tempo del regista saranno spesi gestione del funzionamento di golf. Vincoli di tempo limiterà la possibilità di giocare e praticare.

Avanzamento di carriera

Il direttore di Golf è una delle più alte posizioni disponibili per una professionista di golf. Un direttore di Golf è di solito un membro di classe A del PGA. In genere funzionano come assistente e Head Golf Professional prima di essere promosso alla posizione di direttore di Golf.

Il passo successivo nell'avanzamento di carriera da direttore di Golf è General Manager. Come direttore generale, egli supervisionerà l'operazione di impianto intero golf. Il General Manger sovrintende le operazioni di golf e gestisce il funzionamento di cibo e bevande. Il direttore di Golf, coordina piani con il Food and Beverage Manager.

Caratteristiche

Il direttore di Golf dovrebbe essere visibile, espansivo e cordiale. Sono un ambasciatore per l'impianto e dovrebbe avere una buona reputazione con la Comunità. Inoltre, il direttore di Golf permetterà di trascorrere molte ore di lavoro sulla promozione e marketing strategie dell'operazione golf. Essi sono responsabili dell'attuazione di tutte le regole, politiche e procedure.