Ald-inc.com

Come far bollire la radice di zenzero

Come far bollire la radice di zenzero

Si può bollire la radice di zenzero per fare tè allo zenzero come un rimedio di erbe. Tè allo zenzero è pensato per aiutare nella cura di acidità di stomaco, vertigini, artrite e molti altri problemi comuni. Lo zenzero è anche creduto di avere effetti anti-parassitari, motivo per cui lo zenzero è usato spesso in piatti giapponesi che contengono pesce crudo. Ad esempio, lo zenzero marinato è spesso servito con il sushi. È inoltre possibile aggiungere zucchero per ginger tè o raffreddare e mescolare con soda club per fare in casa ginger ale.

Istruzioni

• Riempire una pentola con acqua e portare a bollore sul fornello a fuoco alto.

• Pelare la radice di zenzero con il paring coltello rimuovendo solo l'esterno liscio abbronzatura dorata della radice dello zenzero.

• Grattugiare 1 1/2 cucchiaino di zenzero sulle più grandi aperture di griglia e metterlo nella pentola a bollire. Togliete la padella dal fuoco. Permettere all'acqua di zenzero a macerare in ebollizione per 10 minuti.

• Posizionare l'utensile sopra la bocca della tazza e versare il tè allo zenzero attraverso il colino per la tazza.

• Bere il tè allo zenzero e utilizzare lo zenzero nel colino come un'insalata, una volta in cima si è asciugato o ricoprirlo di zucchero e mescolare con mix di sentiero come spuntino.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere zucchero a piacere se si prevede di bere il tè allo zenzero bollito da solo. Puoi anche bollire zenzero radice in zucchero e acqua per rendere zenzero dolce caramella per mangiare come spuntino o per l'uso come un rimedio di erbe.