Ald-inc.com

Coach Tours in Francia

Coach Tours in Francia

Tour in pullman attraverso la Francia sono un buon modo per vedere diverse regioni in un unico viaggio. Particolarmente possono selezionare particolari aree da visitare, come Parigi, Euro Disney, il paese del vino o la costa. Un tour esteso vi dà più tempo per esplorare più regioni e città. Tour in pullman sono un modo sicuro e conveniente per viaggiare, quindi scegli un tour che si adatta il tuo budget, interessi, bisogni.

Valle della Loira

Da fuori dal sentiero battuto, la città di Blois inizia questo sei giorni, cinque notti delizia per i viaggiatori che amano il cibo. Visiterete il castello poi negozio nel mercato prima di una lezione di cucina finisce a cena. Un tour del villaggio di Amboise e il castello inizia il giorno successivo con una passeggiata attraverso i giardini di Chenonceau. Godetevi una cena che si cucina con uno chef di master. Il Castello di giardino di Villandry del XVII secolo offre una vista della Touraine meridionale con pranzo nel villaggio di Azay-le-Rideau. Il clou è un giro in mongolfiera al tramonto. Castello di Chambord è la tappa finale prima di una cena d'addio e lezione di cucina. Il tour include tutte le colazioni, quattro cene e un pic-nic e tre corsi di cucina con chef. Sarete soggiornare in sistemazioni di hotel chateau e ricevere un album di foto del viaggio.

Tesori della Francia

Questo tour da Global Coach Tours include molti dei siti più famosi di Francia in un'escursione di otto giorni. Si inizia a Parigi con gite agli Champs Élysées, Arc de Triomphe e Cattedrale di Notre Dame. Il tour continua a Montmartre per un tour a piedi quindi va a Honfleur per un pernottamento. Una gita alle spiagge della Normandia nel pomeriggio è seguita da una cena rilassante in Mont St. Michel. Degustare i vini della Valle della Loira con la cena nella vicina Amboise. Durante il viaggio di ritorno a Parigi, il tour si ferma presso il Castello di Chambord e la Cattedrale di Chartres. Siete liberi di esplorare Parigi per gli ultimi due giorni. La colazione e la maggior parte delle cene sono inclusi insieme a tutte le sistemazioni alberghiere, tasse e imposte.

Una settimana a Parigi e la Provenza

Da Tauck Travel, la Riviera francese in Nizza inizia questo viaggio dalla costa meridionale della Francia nord a Parigi. Un viaggio daylong vi porterà al villaggio di Eze poi a Monaco per il pranzo e una passeggiata dal Palazzo reale. Provence, patria di artista Paul Cézanne, è lo sfondo per tour del villaggio di Mont Ste-Victoire e degustazione di vini in Château d'Estoublon. Un soggiorno di due notti a St-Rémy-de-Provence include una visita al monastero e la campagna dove Van Gogh dipinse molti capolavori. L'antica città di Arles, noto per le sue rovine romane e gli ulivi è la prossima fermata. Più antica città gotica di Avignone, Francia, fornisce una storia breve della Francia medievale una volta governato dai Papi. Gli ultimi tre giorni a Parigi comprendono visite guidate della Torre Eiffel, Champs Elysées e il Louvre che termina con una cena d'addio crociera sulla Senna.