Ald-inc.com

Come ricostruire una margherita rossa Ryder

La Daisy Red Ryder è una BB pistola pneumatica. Queste armi da fuoco sono stati in produzione per decenni e sono quasi un rito di passaggio per molti giovani. Quando si ricostruisce un Red Ryder si ripristinano fondamentalmente la carabina in condizioni estetiche e funzionante come quando era nuovo. Ricostruire la Ryder rosso e godere di avere un pezzo funziona di Americana. La ricostruzione prende un giorno o due per asciugare la vernice trasparente.

Istruzioni

• Svitare lo stock dall'innesco del metallo e la canna. Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti di fissaggio piastra laterale ed estrarre il calcio in legno dalla Ryder rosso.

• Abbassare la pompa e svitare le viti di fissaggio a molla pompa e rimuovere la pompa in legno. Goccia di due a tre gocce di olio sulla molla pompa.

• Pulire il calcio in legno e la pompa con la spazzola in crine di cavallo. Applicare una mano di vernice trasparente per le parti in legno. Metterli da parte ad asciugare.

• Svitare il tappo all'estremità della canna e rimuovere. Guardare giù la canna per vedere se c'è polvere o accumulo dal lato della camera di cartuccia. Spray aria compressa nella canna per rimuovere la polvere e l'accumulo.

• Goccia di olio per armi su un panno e pulire tutte le parti metalliche del fucile. Avvitare il brodo sul fucile. Avvitare la pompa torna sul fucile e avvitare il barilotto indietro sulla Ryder rosso.

• Se si desidera effettuare la Ryder rosso più autentico possibile, legare la striscia di cuoio del pellame greggio all'estremità del manico di pompa di innesco.