Ald-inc.com

Informazioni di carattere generale su treni europei

Informazioni di carattere generale su treni europei

Servizio ferroviario d'Europa è un ottimo modo per viaggiare da paese a paese. Se sei uno studente o un uomo d'affari, cavalcare le rotaie consente di vedere questo continente storico in stile.

Passa

Abbonamenti - come un Flexipass - permettono di viaggiare durante un determinato numero di giorni per tutto il mese. Tenete a mente che avendo un biglietto non garantisce un posto sul treno. Alcune stazioni è necessario attivare il biglietto nella stazione. Cercare questi chioschi.

Itinerari

Se il treno che si bordo passa attraverso un paese che non è elencato sul biglietto, sarà previsto per pagare il prezzo pieno. Portare sempre con sé extra euro in caso di emergenza.

Viaggiando di notte

Preparatevi a mostrare che il passaporto e la ferrovia passa al conduttore. Il furto è comune sui treni europei. Dormire sul vostro bagaglio o fissarlo con una serratura della bicicletta. Riserviamo un sonno più in anticipo possibile. Venerdì sera sono il più popolare per i viaggi.

Riporre i bagagli

La maggior parte delle stazioni ferroviarie offrono strutture di deposito per i bagagli mentre si visita la città. Sarà necessario cambiamento di operare le serrature.

Passare l'assicurazione

Acquistare l'assicurazione di pass - Rail ferrovia Protection Plan dell'Europa - nel caso in cui tu sei pass ferroviario è rubato. Il pass non verrà sostituito, ma è possibile ottenere un rimborso con la documentazione appropriata. In primo luogo, contattare la polizia locale per segnalare il furto. Successivamente, il file una relazione con il sistema ferroviario europeo. Dovrete presentare il rapporto della polizia di presentare un reclamo.