Ald-inc.com

Meccanica di Swing Golf

Senza dubbio, il gioco del golf è uno dei passatempi sportivi più popolari del pianeta. Mentre golf è un gioco facile da imparare, è eccezionalmente difficile da padroneggiare. Detto questo, la chiave del successo è quello di acquistare padronanza dei meccanici di swing di golf che si utilizzerà per colpire con successo un numero di colpi diversi, comprese le unità e putt.

Preparazione per lo Swing

Posto la testa club dietro la palla, assicurandosi che il vostro corpo è parallelo a quello che viene chiamato nella riga di destinazione (il percorso che la palla si recherà dal percorso del tiro per la destinazione prevista) e i piedi sono circa larghezza delle spalle.

Grip

Tenere vicino al mignolo della mano dominante, o intrecciati con, il dito indice sulla vostra altra mano e mettere il pollice della mano non dominante lungo la linea di vita della mano opposta, assicurandosi uno si siede sopra l'altro.

Backswing

Mantenere la testa del club vicino al suolo per quanto possibile, spostare il proprio peso per il piede posteriore come riportare il club. Ruotare la parte superiore del corpo fino a spalla anteriore si trova dietro la pallina da golf.

Downswing e seguire attraverso

Srotolare e abbattere la faccia del bastone verso la palla da golf, basculante posteriore ginocchio verso l'interno e tenendo le braccia e il golf club costante. Fare contatto con la palla, estendendo il club in una linea retta.

Seguire attraverso

Dopo aver colpito la palla, tuffo la spalla posteriore verso il basso e ruotare il bacino verso la destinazione desiderata. Come si continua, ruotare il vostro corpo così che ciò che era stato la spalla posteriore punta in avanti.

Mettendo

Mettere è un movimento molto più piccolo, molto più controllato. Il volto del putter deve essere quadrato alla riga di destinazione della palla, e il movimento è simile a quello di un pendolo.