Ald-inc.com

Catnip tè e Baby Colic

Il Colic è un'esperienza difficile per i genitori che si potrebbe desiderare di utilizzare rimedi di erbe per calmare il loro bambino. Tuttavia, è pericoloso usare erbe senza diagnosi medica professionale.

Che cosa è la colica?

Colica è una condizione che appare nei neonati che presentano una maggiore irritabilità e incapacità di smettere di piangere rispetto a altri bambini. Nessuno, secondo le informazioni dal Collegio dei medici di famiglia in Canada, è sicuro che cosa causa i bambini ad avere coliche. Alcune teorie sono il latte di mucca l'intolleranza, la reazione a gas producendo alimenti come broccoli e cipolle nel latte di una madre che allatta o un bambino che ha un immaturo sistema nervoso centrale.

Pericoli di ignorando coliche

Grido di un bambino è il modo del bambino di comunicare. Ignorando queste grida può posizionare il bambino in pericolo di perdere condizioni mediche quali reflusso gastrico, ernia o altri problemi. Gli infanti che hanno coliche bisogno assistenza medica professionale per escludere disturbi gravi. Vomito e diarrea non sono sintomi di colica. Cura di emergenza dovrebbe essere cercato se un bambino vomita o ha diarrea.

Tè di erba gatta

Erba gatta (Nepeta cataria) non è un vero tè (Camellia sinensis), ma un membro della famiglia della menta. Suoi effetti reputati sono come sedativo e antispasmodico. Usi tradizionali di erba gatta per queste qualità sedative, sue proprietà rilassante muscolare e per l'insonnia.

Pericoli di Catnip tè

Le erbe non hanno formulazione standard, pertanto non è sempre certo quale dosaggio o qualità avete ottenuto. Catnip è anche un sedativo e deprime il sistema nervoso centrale. Una teoria di origine colica è che i bambini che soffrono di questa condizione hanno immaturi del sistema nervoso centrale. Depressione di immaturo sistema nervoso centrale un bambino, che aiuta il bambino a respirare, non è consigliabile. Inoltre, secondo il Ministero della salute di Egitto e popolazione, catnip può causare mal di testa, nausea, vomito e anoressia (perdita di peso severa) in grandi dosi.

Coping con coliche

Quando un grave problema medico non è stato trovato nel bambino, ci sono alcune azioni che i genitori possono prendere per lenire il disagio del bambino. Burping un bambino dopo ogni poppata aiuta ad per alleviare un gassosa dello stomaco. Cambiamenti nella dieta della madre eliminando gas-producendo alimenti come broccoli, cibi piccanti e latte hanno avuto un certo successo. Fornire una casa tranquilla con piccolo stimolo è utile per i bambini con immaturi del sistema nervoso centrale. Avere un bambino con coliche può essere frustrante e i genitori hanno bisogno di prendere tempo per se stessi. Chiedete aiuto di cura del bambino attendibile parenti e amici. Il medico può darvi idee per alleviare lo stress.