Ald-inc.com

Come rendere piccante Broccoli cavolo Slaw

Questa ricetta si usa scorte di broccoli, che potresti non avere altri usi per. Se si salva i gambi da circa due mazzi di broccoli, sbucciarle e grattugiarle avrete abbastanza. Questa ricetta utilizza metà grattugiato broccoli e cavolo metà grattugiato, quindi è un modo semplice per ottenere i vostri bambini abituati al gusto di slaw broccoli. Broccoli e cavolo verde sono correlate verdure, così essi si fondono molto bene insieme.

Istruzioni

• Mescolare 1 ½ tazze grattugiato broccoli gambi con 1 ½ tazze di cavolo grattugiato in una ciotola.

• Tritare ½ peperone campana verde o rosso in piccoli pezzi e aggiungere nella ciotola. Mescolare bene con i broccoli e cavolo.

• In una ciotola più piccola, preparare il condimento. Unire l'olio d'oliva, aceto di vino, aglio in polvere, sale e pepe e mescolare bene.

• Versate il condimento sopra il slaw del cavolo broccolo e mescolare accuratamente. Assaggiare la slaw del cavolo broccolo piccante e regolare condimenti a vostra preferenza. Cospargere di polvere di peperoncino rosso. Ingredienti per circa 6 porzioni.

Consigli & Avvertenze

  • Esatte proporzioni dei due ingredienti principali non sono importanti. È possibile variare la ricetta secondo quanto grattugiato broccoli avete. Hai solo bisogno di cavolo e broccoli grattugiato totale di tre tazze.