Ald-inc.com

Campo fai da te vestito per cervi

Tu hai insaccato un cervo, ed è tempo per vestire correttamente in modo che non si butta senza carne. Preparazione e un'adeguata previdenza sono necessari per fare il lavoro giusto. Ricordatevi di portare un paio di guanti in lattice, un coltello da caccia tagliente, una corda, qualche stringa o un elastico e una fotocamera se si desidera scattare una foto mentre il cervo è ancora completamente intatto.

Preparazione

Dopo sei positivo che il cervo è morto, taggala in conformità alle norme del tuo stato. Scaricare il fucile e organizzare la vostra attrezzatura. Se non volete ottenere sangue sulla giacca, rimuoverlo nelle vicinanze.

Medicazione

Il cervo sul lato posteriore del rullo e individuare la parte inferiore del suo sterno o sterno. Sterno del cervo, tirare il suo Nascondi e, con la lama della vostra lama rivolta verso l'alto, delicatamente fare un'incisione. Tagliare il Nascondi e la parete addominale, ma non bucare qualsiasi organi interni. Effettuare l'incisione grande abbastanza da contenere due dita dentro al fine di formare una "V". Ancora una volta, con lama del coltello rivolta verso l'alto e due dita inserite, guidare con attenzione il coltello in linea retta verso le zampe posteriori. Continuare fino a raggiungere gli organi genitali del cervo. Taglio su entrambi i lati degli organi genitali.

Ora sei pronto a rimuovere il cervo ano e gli organi riproduttivi, se il cervo è una cerva. Se porti una sega ossa piccole, è possibile tagliare l'osso pelvico, a questo punto, però fare attenzione a non tagliare l'uretra o qualsiasi altro organo. Se non hai una sega, è possibile utilizzare il coltello per tagliare cautamente attorno all'ano (e vagina, se una cerva). Il cerchio che si taglia dovrebbe essere circa due pollici di diametro, con la lama inserita circa quattro pollici (Vedi rif. 1). Legare il retto con un pezzo di corda o nastro di gomma al fine di evitare la fuoriuscita di materia fecale. Taglio di qualsiasi tessuto connettivo che è tenendolo in posizione, tirare l'ano nuovamente dentro la cavità del corpo del cervo. Quando si rimuove l'apparato urinario, è possibile utilizzare un'altra banda di gomma o stringa per legare il condotto urinario che corre dalla vescica. Non forare la vescica.

Con la parte più difficile è completata, ora è possibile tagliare il diaframma, che è il foglio di tessuto che separa il torace dall'addome. Raggiungere l'interno per rimuovere i polmoni e la trachea. Girare il cervo su un lato e consentire sue interiora a rovesciarsi fuori. Assicurarsi che tutti gli organi sono andato e pulite fuori quanto più capelli e sangue possibile. Si potrebbe voler salvare il cuore e il fegato; possono essere lasciati all'interno della cavità del corpo del cervo.

Utilizzando la corda, trascinare il cervo dal bosco. Una volta a casa, mantenere fresca la carcassa e imballarlo con ghiaccio. Se non si può prendere il cervo a processare immediatamente, rimuovere la pelle e conservare in frigorifero la carne.