Ald-inc.com

Come rompere una noce di cocco a metà senza l'utilizzo di un martello

Come rompere una noce di cocco a metà senza l'utilizzo di un martello

Se ti piace il cocco Depilata sopra una torta, o nella pastella per i gamberetti al cocco, questo frutto tropicale sapore dolce è uno degli alimenti più difficili da aprire. Grezzo, Peloso esterno di una noce di cocco è estremamente difficile, che richiede più appena le mani nude per aprirlo. Esistono molti metodi diversi per l'apertura di una noce di cocco, compreso l'uso di un martello e chiodo. Mentre questo metodo è ampiamente noto, non è il modo più semplice. Qualche duri bastonate sulla noce di cocco con mannaia avrà all'aperto di cocco spaccata in nessun tempo.

Istruzioni

• La puntura è la più morbida delle tre occhi della noce di cocco con un paio di forbici tagliente. Gli occhi sono piccoli, poco profonde buche su un'estremità della noce di cocco.

• Drenare l'acqua dalla noce di cocco attraverso il foro che è perforato.

• Tenere una mannaia in mano dominante e la noce di cocco saldamente in altra mano longitudinalmente.

• Colpire il centro della noce di cocco saldamente con il dorso della mannaia ripetutamente, ruotare la noce di cocco in mano fino a quando le crepe aperte.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare solo il lato smussato, posteriore della mannaia o potrebbe finire con un infortunio alla mano molto grave se si nebbia la noce di cocco.