Ald-inc.com

Come sparare un arco Compound & freccia

L'arco compound è moderna attrezzatura di tiro con l'arco. L'arco è la scelta di molti cacciatori perché richiede meno energia per sparare una freccia ad alta velocità. L'arco utilizza un sistema cam e cavo per rilasciare la tensione per l'arciere verso la fine del sorteggio. Il let-off consente l'arciere a tenere la posizione mentre allineando il colpo perfetto. Gli archi compositi sono anche attrezzati per allegare una faretra, attrazioni e altri accessori che migliorano la precisione.

Istruzioni

• Cinghia un rilascio meccanico al polso del polso della mano dominante. Il rilascio utilizzerà un cinturino in Velcro o una cinghia cinghia-stile. Regolare la cinghia in modo che rimane al suo posto ma non è incredibilmente stretto. Il rilascio del metallo siederà sotto il dito indice con il grilletto sulla punta di un dito.

• Nock la freccia spingendo il nock contro la corda dell'arco presso il ciclo di tiro. La cocca è la piccola fessura sulla parte posteriore della freccia e il ciclo di tiro è il piccolo loop che è centrato sulla corda. Spingere abbastanza duro per bloccare la freccia in luogo e consentire l'albero freccia per sedersi sul resto freccia. Far scorrere la freccia attraverso il resto per resti di stile circolare whisker biscuit.

• Tirare la leva per aprire le ganasce meccaniche sul rilascio legato al polso. Spingere la leva in avanti per bloccare le ganasce sul ciclo di tiro. Il rilascio verrà posizionato immediatamente dietro la cocca di freccia sulla corda dell'arco. Assumere una posizione di tiro comoda sia con un atteggiamento di piede quadrato o sfalsata. Vuoi praticare il tiro da posizioni diverse per preparare per la caccia realistico e situazioni di competizione di tiro con l'arco.

• Posto il dito indice dietro la leva di sblocco per evitare accidentali di infornamento. Senza bloccare tenere la maniglia con la mano senza un rilascio e spingere la prua in avanti come si tira indietro la stringa con sblocco meccanico. Tirare la corda tutti la via del ritorno e accomodatevi nella vostra posizione di tiro, con il rilascio posizionato contro la mascella e la testa si voltò a guardare direttamente verso il basso le attrazioni turistiche.

• Mettere a fuoco un occhio a guardare attraverso il mirino di peep piccolo situato sulla corda dell'arco. Regolare il livello di prua per le attrazioni turistiche a fuoco sul vostro obiettivo. Usare il dito indice per toccare la leva di sblocco e sparare la freccia. Seguire attraverso consentendo la prua a tuffo in avanti dopo la cottura.

Consigli & Avvertenze

  • Pratica l'arco in un'area aperta con un meccanismo di sostegno e di una destinazione imbottita di infornamento. Sparare diversi colpi per manometro di precisione e ad adeguamenti nelle vostre viste per compensare. Anche la pratica a distanza variabile e da posizioni diverse per preparare per la caccia e competizione.
  • Non lo fanno a secco fuoco l'arco come si potrebbe danneggiare la corda dell'arco. Allenamento a secco sarà anche scattare la stringa contro la mano e causare una sferzata severa. Solo il fuoco dell'arco con una freccia nocked e un bersaglio sicuro in vista.