Ald-inc.com

Come fare formaggio Stilton

Formaggio di Stilton è un tipo delicato del formaggio blu che ha avuto origine in Inghilterra. Stilton è noto per il suo retrogusto forte, e più comunemente si è sbriciolato in insalate, pizze e pasta. La Commissione europea ha dato il formaggio Stilton denominazione protetta dello stato di origine, che significa soli caseifici autorizzati nelle contee inglesi di Leicestershire e Nottinghamshire, Derbyshire possono rendere il formaggio blu e classificarlo come Stilton. Non è illegale fare Stilton cheese, ma esso non può essere venduto sotto il nome di Stilton. Sarebbe considerato solo come un formaggio blu. Se si ha familiarità con che ti fa il proprietario il formaggio in casa, la seguente ricetta Stilton secondo Jack Schmidling Productions, Inc. vi aiuterà a fare il tuo formaggio Stilton (Vedi risorse).

Istruzioni

• Scaldare il 2 galloni di latte 2% e 1 PT panna a fuoco medio-alto. Non bollire o bruciare il latte.

• Aggiungere la coltura starter mesofili di 1/4 di tazza, 1 cucchiaino di caglio, 1/8 cucchiaino di Penicillium roquefortii e 1 cucchiaino cloruro di calcio e poi mescolare. Lasciate il composto a cuocere a fuoco lento per un'ora e mezza. Il caglio e culture sono disponibili da negozi di forniture di formaggio online.

• Sbatti la cagliata formata con attenzione per fare piccoli pezzi. Prendere la miscela fuori la stufa e lasciatelo raffreddare per mezz'ora.

• Versare il liquido in eccesso una volta che la cagliata è fresca e poi scolatele la cagliata utilizzando una garza in un colino.

• Mettere la cagliata della stoffa in un sacchetto di formaggio e lasciarli asciugare per 15 minuti.

• Premere la cagliata, ancora nel sacchetto, tra due schede per 2 ore. Assicurarsi che il peso della pressione è non meno di 10 libbre.

• Mettere la ricotta in una ciotola dove è possibile dividere la cagliata in pezzi ancora più piccoli e aggiungere 2 cucchiai di sale.

• Mettere il formaggio in uno stampo da 4 pollici. Prende giri lanciando lo stampo almeno tre volte al giorno durante il processo di tre - quattro giorni, o fino a quando il formaggio è pronto a scivolare fuori dallo stampo. Dovrebbe anche avere la forma dello stampo quando è pronto.

• Lasciate che il formaggio maturano da invecchiamento e per un mese per 60 giorni.