Ald-inc.com

Colazione israeliana e tipi di alimenti

Colazione israeliana e tipi di alimenti

Israeliani colazioni non sono come colazione continentale disponibile altrove nel mondo. Perché cucine kosher separano latticini e prodotti carnei, nessuna carne viene fornito con colazione. Pesce può essere incluso. Alcuni posti servono aringa, sgombro o salmone affumicato accanto a piatti tradizionali. La tradizione di colazione israeliana deriva da lavoratori di kibbutz che sarebbero iniziare la giornata nei campi o in caseificio al mattino presto per evitare il caldo e prendere una pausa più tardi per mangiare.

Insalata israeliana

Il piatto della colazione israeliana è il Salat Katzutz, o insalata di verdure tritata. La freschezza degli ortaggi che si utilizza conta di più. I principali ingredienti sono pomodori maturi, cipolla rossa, prezzemolo, coriandolo e cetrioli senza semi, croccanti, spesso chiamati cetrioli persiani. Peperoni rossi o verdi possono anche essere aggiunto. Tutte le verdure e le erbe dovrebbero essere tagliate a pezzetti piccoli. Un coltello molto affilato sarà dadi senza schiacciare loro. Salat Katzutz viene fornito senza condimento per l'insalata. Alcune ricette (come quello sulla IsRealli nei riferimenti) richiedono per olio extravergine d'oliva e limone per essere spruzzato e spremuto le verdure a dadini.

Formaggio

Formaggi duri e molli sono un'altra colazione israeliana fiocco. Cottage e crema di formaggio servito in piccole ciotole accompagnano pane fresco. Anche mangiato con il pane è labneh, un yogurt sforzato e Tsfatit, un formaggio di latte di mucca, non invecchiato bianco denominato per la città israeliana di Tsfat. A fette o cubetti formaggi a pasta dura possono essere serviti su piatti separati o come guarnizione sul piatto principale. Cottage e feta è utilizzabile anche per fare un'insalata di formaggio misto con cetrioli a cubetti, cipolla grattugiata e menta fresca.

Spread e olive

La colazione viene fornito con una taglia di spread, tra cui hummus, baba ghanoush e tahini. Sono realizzati, rispettivamente, da ceci, melanzane e semi di sesamo. Mangiato con pane pita o con altri tipi di pane appena sfornati o da soli, sono serviti con una matrice di olive in piccole ciotole o in mucchietti sul piatto principale.

Uova

Uova possono essere servite uova strapazzate, fritte o come una frittata. Uova possono essere servite anche come Shakshuka, che deriva dalla parola ebraica "leshakshek", che significa ""scuotere. Shakshuka combina uova con pomodoro tritato, cipolla, pepe rosso e verde, servito con prezzemolo, aglio, cumino, coriandolo e peperoncino rosso o jalapeño. Le verdure sono cotte prima in una padella coperta. Rompere le uova in cima loro e mescolate delicatamente nelle verdure per rompere i tuorli. Coprite nuovamente e lasciate cuocere qualche minuto in più.

Espresso e succo di frutta fresco

Colazione sempre viene fornito con caffè espresso e succo di frutta fresco. Tè può essere servito anche.