Ald-inc.com

Come acquistare una piastra elettrica

Un panino è un panino fatto da ingredienti freschi, quindi grigliata alla perfezione in una speciale piastra elettrica. Il panino ha provenuto in Italia ed è diventato un sostituto popolare negli Stati Uniti per il panino freddo base. Panini Grill sono disponibili in molti stili diversi e prezzi, e ci sono alcune cose da cercare se si decide di acquistare uno.

Istruzioni

• Ricerca di una piastra elettrica che ha una superficie di grandi dimensioni, due lati unita da una cerniera mobile, in grado di gestire diversi spessori di pane e otturazioni. Questo design assicura che il panino griglie rapidamente e in modo uniforme e lo rende utile per cuocere altri alimenti. Alcune più piccole griglie sono realizzate appositamente per grigliare un panino e non sono versatili come il vero panini Grill.

• Cercare una piastra elettrica con un'impostazione di temperatura regolabile. Per grigliare un panini correttamente, la temperatura deve essere di 400 gradi F o superiore. Questo dà anche una gamma di temperature per grigliare altri verdure e carni.

• Considerare il tipo di superficie che il panini grill ha prima di acquistarlo. Una superficie antiaderente assicura che il cibo viene fuori in un unico pezzo e rende la pulizia più facile. Superfici di cottura rigate sear il vostro cibo e forniscono l'autentico cercando segni di grill maggior parte della gente piace vedere quando essi grill.

• Acquistare una griglia con un una superficie e un beccuccio di grasso di cottura inclinato o drenante vassoio. Questo è un modo conveniente per raccogliere ed eliminare il grasso in eccesso e consente di preparare il cibo in modo più sano.

• Pensare le caratteristiche di sicurezza quando si acquista qualsiasi apparecchio da appoggio. Una piastra elettrica diventa molto caldo, e avete bisogno di uno con maniglie cool touch-posizionata in modo tale che è possibile aprire e chiudere la griglia senza bruciarsi.