Ald-inc.com

Quanto a nuotare per perdere peso

Piscina potrebbe sembrare l'esercizio ideale per capannone chili indesiderati, quindi potrebbe essere sorprendente per imparare ciò che spesso citato la ricerca pubblicata nel illustrato nell'American Journal of Sports Medicine. È davvero nuotare un esercizio efficace per perdere peso, e come nuoto confronta con altre forme di esercizio nell'ambito di un regime di perdita di peso?

Un grande esercizio

Nuoto è pubblicizzato come uno dei migliori esercizi per costruire e tonificare il corpo, perché coinvolge gruppi muscolari più importanti, oltre ad avere una componente aerobica e la resistenza. Nuotare come un mezzo di perdita di peso, tuttavia, comporta un esame più approfondito della tecnica e gli effetti dello sforzo, proprio come qualsiasi altro sport. Esecuzione veloce brucia più calorie che passeggiando lungo e nuotare con uno scopo brucia più calorie di lollygagging in piscina. Un allenamento moderato di trenta minuti in piscina sarebbe un ideale realistico.

Calorie bruciate

A differenza di sport terrestri, nuoto si impegna sia la parte superiore del corpo, muscoli delle braccia e sul petto, come pure i muscoli corpo, tronco e gambe inferiori a spingere il corpo attraverso l'acqua. Alcuni tratti, quali sidestroke, rana o dorso, bruciano circa lo stesso numero di calorie come una passeggiata veloce o una corsa lenta. Una persona di 130-pound facendo uno di questi tratti brucia circa 240 calorie per ogni trenta minuti di sforzo. Altri tratti ad esempio la farfalla o la ricerca per indicizzazione, perché richiedono uno sforzo maggiore e producono una maggiore velocità attraverso l'acqua, certamente bruciano più calorie. Quel nuotatore stesso, facendo il crawl per trenta minuti brucia circa 350 calorie. Ma per fare il colpo di crawl per una mezza ora è molto difficile, anche per i nuotatori condizionati. Un buon compromesso per mantenere un livello di intensità realistico è quello di alternare sprints, utilizzando il colpo di crawl e un più lungo, ma più moderatamente ritmo, intervallo utilizzando uno dei tratti meno faticoso.

Nuoto può promuovere la perdita di peso

I totale delle calorie consumate durante un allenamento di nuoto, accoppiato con gli effetti di resistenza per la maggior parte dei principali gruppi muscolari, promuovere una riduzione in grasso corporeo complessivo e un aumento nel muscolo massa. In un programma di nuoto in corso le calorie bruciate dall'allenamento e lo spostamento di grasso con il muscolo possono infatti portare a perdita di peso significativa.

Sorprendentemente, il suddetto studio di American Journal of Sports Medicine ha dimostrato che, nei loro test, nuotatori cavata molto più poveri nella perdita di peso di coloro che sono impegnati in altri tipi di esercizio, dato lo stesso livello di intensità. Un probabile motivo per questo è la convinzione che l'immersione in acqua fredda si raffredda la temperatura del nucleo e conduce ad un aumento dell'appetito. Questo a sua volta porta al consumo di più calorie dopo l'allenamento, quindi mitigare gli effetti dell'esercizio. Al contrario, attrezzi ginnici terrestri riscontrare un aumento della temperatura al cuore durante lo sforzo, che può servire per sopprimere l'appetito.

Basso impatto

Per non essere trascurato è il componente di basso impatto del nuoto come mezzo di perdita di peso. Per molte persone, le sollecitazioni sulle loro articolazioni dal running, tennis e molti altri tipi di sport possono inibire la quantità di tempo o l'intensità che possono sostenere durante l'allenamento. Nuoto, come uno sport a basso impatto, non impone tali stress sulle articolazioni e permette un più sostenuto e più vigoroso di attività. In questo modo i nuotatori per raggiungere più facilmente e continuare le prestazioni, loro potenziale brucia-calorie. Perdita di peso è un processo di bruciare più calorie che si prende, e il nuoto è un bruciatore di caloria eccellente.

Confronto ad altre forme di esercizio

Il nuoto è, senza dubbio, un ottimo esercizio. È aerobico, ha resistenza e non sta punendo le articolazioni. Come un'alternativa di perdita di peso è probabilmente una delle migliori forme di esercizio, e può essere eseguita durante tutto l'anno, con accesso a una piscina. Non, tuttavia, funziona i muscoli delle gambe come esercitazioni basate a terra. E, poiché si tratta di basso impatto, non è il migliore per il mantenimento della densità ossea.

Il miglior regime di perdita di peso è una combinazione di nuoto con passeggiate, jogging, sollevamento pesi o in bicicletta. Essere persistente, ma paziente. Se i chili non iniziano a scomparire, può essere la dieta e non lo sport, che è la colpa.