Ald-inc.com

Come smettere di mettere tre

Mettendo ammonta a 40-50 per cento del tuo punteggio di golf. Di conseguenza, il modo più rapido per migliorare il vostro gioco è smettere di mettere tre e affondare la palla nella parte inferiore della Coppa. Qui ci sono alcuni trucchi del mestiere per aiutarti a putt come i professionisti.

Istruzioni

• Rimanere concentrati sul bersaglio mentre vi preparate per il vostro colpo. Piuttosto che guardando la palla, tenete gli occhi fissati sul perno. Inoltre, si tenta di espandere il pin. Fanno sembrare come un oceano di tre-piede--così alleviare lo stress mentale di un piccolo foro e rendendo il bersaglio sembra espansivo.

• Prendere le prove oscillazioni con la testa ancora focalizzato sull'oasi che hai creato. Ricordarsi di tenere le mani in tranquillità, che è un bel modo di dire non spostare i polsi e pensare il movimento di un pendolo.

• Mirare il putter. Passo fino alla palla e usando la vostra mano dominante, impostare il putter dietro la palla. Come si assume il tuo atteggiamento, posizionare la mano non dominante sul club. Lasciatevi quindi a stabilirsi in posizione.

• Corsa la pallina da golf verso la buca. Ricordarsi di tenere le mani tranquilla, altrimenti non è possibile controllare la distanza che la palla si recherà. Ripetere questo semplice approccio per mettere più volte prima di passare al brano successivo.

• Aggiungere un uovo. Mettere l'uovo tra polso dominante e il putter. Pratica messa in modo che l'uovo non si rompe. Questo farà sì che la mano dominante non viene aggiunta alcuna pressione. In caso affermativo, il tuorlo sarà su di voi.

• Controllare le mani alla fine del tuo swing. Un altro trapano che è molto popolare è quello di verificare il corretto posizionamento delle mani dopo aver completato l'altalena. La mano non dominante dovrebbe essere piatta, mentre il polso dominante dovrebbe piegare leggermente. Se entrambi i polsi sono piegati, si sono spostati in modo non corretto i polsi.

• Utilizzare GAL mettendo. A parte le esercitazioni precedenti che verranno aiuterà a diventare un putter migliore nel complesso e dovrebbero ridurre il tuo punteggio, prova a mettere Lag. Se si ha un putt apparentemente incredibilmente lungo, piuttosto che affondandolo in uno, cerca di affondare in due colpi di ottenerlo semplicemente "abbastanza vicino" al foro. Che cosa si vuole evitare è quello disastro di severamente sopra o sottoelongazioni il foro e finendo di fare tre o più putt.

Consigli & Avvertenze

  • Colpire la pratica verde davvero padroneggiare la tecnica prima di giocare un pieno rotondo. Il tuo punteggio sarà inferiore e la vostra fiducia sarà più alta.