Ald-inc.com

Come affrontare le barriere linguistiche

Come viaggi e migrazione aumenta, le barriere linguistiche ora verificano ovunque. Si incontrano persone per i quali l'inglese è una seconda lingua nel vostro lavoro, la Comunità e la famiglia anche. Quando si viaggia, si cercherà di comunicare in una lingua diversa o gente locale può decidere di praticare il loro inglese con voi. In tutti questi casi, una maggiore comprensione e pazienza sono tenuti a comunicare e conoscere altre culture. L'idea principale è la raccolta di indizi da tutte le forme di comunicazione.

Istruzioni

• Conoscere la cultura di altre. Lingue derivano da norme culturali e pratiche comuni sulla comunicazione. Puoi imparare le regole non verbali di comunicazione, come il linguaggio del corpo, da imparare di più sulla cultura. Ad esempio, contatto con gli occhi potrebbe essere considerato maleducato. Imparare qualche parola gentile base voi stessi.

• Sospendere le vostre interpretazioni culturali. È interpretare la comunicazione non verbale in modo comune alla vostra cultura. Ad esempio, se qualcuno si trova molto lontano, si potrebbe pensare che non vogliono parlare con te. Tuttavia, cultura di altra persona può avere un'idea diversa di spazio personale. Tenta di mantenere una mente aperta.

• Essere un ascoltatore generoso. Comunicazione coinvolge ascolto così come la lingua. Mettiti nei panni di altra persona. Essi stanno cercando e gradirebbe un po' di pazienza e supporto.

• Utilizzare i gesti in modo culturalmente appropriato. Pantomiming può essere una comunicazione efficace, in particolare per parole specifiche. Tuttavia, considerare se alcuni gesti sono inadeguati per un'altra cultura, come il puntamento.

• Utilizzare parole più piccoli ed evitare il gergo. Non essere condiscendente, ma mantenere la conversazione semplice fino a quando non si conosce che l'altra persona segue il punto. Parole in slang variano all'interno delle lingue, per non parlare tra lingue. L'altra persona non si capisce una parola di slang e può essere preso letteralmente. Ricordarsi inoltre di evitare gergo e acronimi.

• Verifica per la comprensione. Domande per assicurarsi di che comprendere l'altra persona punto e vice versa. Se è molto importante, controllare un paio di volte e cercare indizi di linguaggio del corpo. Utilizzare mezzi di comunicazione diversi per verificare la comprensione. Se si parlava verbalmente, provare in seguito con comunicazione scritta.