Ald-inc.com

Come montare a coda di rondine Leupold Dual monta & anelli

Come montare a coda di rondine Leupold Dual monta & anelli

Dal 1907, Leupold è stato considerato "Autorità di ottica dell'America" e prodotta qualità ottica e accessori. Uno degli accessori più importanti per un fucile di preciso è il sistema di montaggio. Monta la doppia coda di rondine e anelli da Leupold forniscono una transizione solida, sicura da fucile a cannocchiale. I supporti sono disponibili per adattarsi a una vasta gamma di armi da fuoco e fatto da lavorati in acciaio per sopportare le più dure elementi e abuso. I supporti e gli anelli di montaggio può essere difficile e richiede pazienza e concentrazione.

Istruzioni

• Fissare il fucile scaricato nella morsa pistola e allineare i supporti con i fori sulla parte superiore del fucile. Le tolleranze sui monti sono molto strette, che costringe i fori ad essere perfettamente allineati, eliminando la possibilità dei Monti venire sciolto. Utilizzare la chiave a brugola per serrare le viti in dotazione. Serrare completamente le viti perché sarà Impossibile stringere loro una volta che l'ambito è stato montato.

• Posizionare sul fondo metà dell'anello nello slot corretto sul Monte. Utilizzare il cacciavite per serrare la vite sul connettore per fissare l'anello alla base. Posizionare il campo di applicazione nella parte inferiore metà dell'anello e regolare il posizionamento per ospitare per estrazione pupillare. Assicurarsi che il reticolo dell'ambito è livello. Coprire l'ambito con la parte superiore metà dell'anello e utilizzare la chiave a brugola per serrare le viti in dotazione. Si alternano viti e stringere gradualmente ciascuno per evitare che il campo di applicazione.

• Assicurarsi che tutte le viti siano strette andando al poligono di tiro e tiro pochi gruppi per vedere se eventuali viti viene sciolto. Stringere di nuovo se necessario, e ripetere il tiro gruppi fino al raggiungono dei gruppi coerenti.

Consigli & Avvertenze

  • Stringere e fissare tutte le viti per evitare lo spostamento durante le riprese.
  • Utilizzare un collimatore mentre l'ambito di montaggio per semplificare il processo di avvistamento.
  • Assicurarsi che l'arma sia scarica mentre l'ambito di montaggio.