Ald-inc.com

Come prendersi cura di un paellera Myson

Wok e padelle per paella in acciaio al carbonio necessitano di stagionatura prima dell'uso, come pentole di ghisa. Una padella ben stagionata si sviluppa un rivestimento antiaderente naturale con l'uso ripetuto. Pentole in acciaio al carbonio sono ideali per l'uso su fornelli a gas e fiamme libere. Macchina aspiratrice e detersivo non sono necessari per la pulizia, come questi rimuoverà il condimento e creare punti vulnerabili per la ruggine. Mentre wok e padelle per paella sembrano indicare usi specifici, le pentole possono essere utilizzate per altri piatti poiché possono essere usata piano cottura o in forno. Padelle di qualità come quelli da Myson hanno maniglie in acciaio o resistente al calore per versatilità e sono progettati per durare per molti anni.

Istruzioni

Come condire il Pan

• Strofinare le padelle con sapone e acqua calda per rimuovere lo strato protettivo durante il processo di fabbricazione. Asciugare accuratamente. Preriscaldate il forno a 350 gradi F.

• Utilizzare un tovagliolo di carta per applicare un leggero strato di olio di colza a tutta la superficie della padella (cioè, inferiore e laterali).

• Posto il tuo pan nel rack centro del vostro forno. Scaldare la padella per 35 minuti, o fino a visualizzare l'intera superficie marrone dorato.

• Togliere il tegame dal forno e lasciate raffreddare. Ripetere i passaggi 3 e 4.

Come pulire il tuo Pan

• Sciacquare la vaschetta sotto l'acqua calda. Versare acqua nella vostra padella e cuocere sul fornello per allentare i detriti. Togliere dal fuoco e sciacquare con acqua calda. Strofinare leggermente con una spugna, se necessario, ma non usare detersivo per piatti. Asciugare accuratamente la padella.

• Applicare un leggero strato di olio di colza per tutta la superficie della padella utilizzando un tovagliolo di carta. Posizionate la pentola sul fornello e calore per circa 5 minuti sotto fuoco medio. In alternativa, posizionare la padella nel rack centro del forno e riscaldare fino a 300 gradi F. Spegnere il forno quando raggiunge quella temperatura.

• Togliere la padella e lasciate raffreddare bene. Asciugare l'olio in eccesso con carta assorbente prima di riporlo.

Consigli & Avvertenze

  • Per preservare la finitura dopo stagionatura, non strofinare né pulire la padella in lavastoviglie. È possibile archiviare la paellera in forno (quando non è in uso). Per promuovere il condimento, dopo ogni cottura o cottura alla griglia, olio la paellera e inserire nel forno per un po' (mentre il forno si sta raffreddando). Se si formano macchie di ruggine, spazzolare accuratamente la padella e iniziare il processo di stagionatura per sviluppare una finitura liscia.
  • Assicurarsi di utilizzare la protezione contro il calore (ad esempio, guanti da forno) quando Gestione padella calda. Non allontanarsi il tegame nel forno. Orologio per fumo. Per evitare macchie di ruggine, tenete la padella lontano da umidità.