Ald-inc.com

Effetti collaterali negativi di Coca Cola

I primi due ingredienti elencati su una lattina di Coca-Cola o Coca-Cola, acqua e sciroppo di mais ad alto fruttosio. Aggiungete a ciò alcuni acido fosforico, caffeina e caramello colorante e si dispone una miscela scura di discutibile contenuto nutrizionale che può causare tutti i tipi di effetti collaterali negativi se consumato in quantità elevate.

Problemi dentali

Coca-Cola contiene acido fosforico, che è noto a erodere lo smalto dei denti. Quando tale strato protettivo è compromessa, i denti sono vulnerabili al decadimento.

Problemi dell'osso

Consumo di Cola è legata alla densità ossea più bassa nelle donne, secondo un numero di settembre 2006 del giornale americano di nutrizione clinica. Il fosforo nella Coca Cola si lega con il calcio e impedisce l'assorbimento di ossa.

Aumento di peso

Un 12 once lattina di Coca Cola contiene 39 grammi di zucchero e 140 calorie, quindi berlo regolarmente può contribuire all'obesità.

Complicazioni renali

Bere due o più colas al giorno può causare calcoli renali formare, che può portare a danni renali, secondo uno studio i cui risultati sono stati pubblicati nel numero di luglio 2007 della rivista Epidemeology.

Altri effetti

Alta pressione sanguigna può derivare da effetti stimolanti della caffeina. Colesterolo elevato può verificarsi da alti livelli di fruttosio.