Ald-inc.com

Cosa vuol dire quando succo è non da concentrato?

Cosa vuol dire quando succo è non da concentrato?

Come succo d'arancia è etichettato, "da concentrato" o "non da concentrato", è regolato dalla Food and Drug Administration negli Stati Uniti Ciò significa che il produttore deve rispettare norme severe che dettano come può etichettare il tuo succo d'arancia. Dopo aver appreso le distinzioni, può scegliere di conseguenza.

Opzioni di elaborazione

Quando arance vengono elaborati da un produttore di succhi di frutta, sono disponibili due opzioni: o il succo può essere confezionato o memorizzato nella sua originale forma di succo, o può essere disidratato e condensato in un concentrato di succo di frutta. Se il succo è concentrato, può essere congelato e venduto come concentrato congelato, o può essere ricostituito con acqua e venduto come "da concentrato" succo di frutta.

Non da concentrato

Per succo d'arancia per essere considerato e con l'etichetta "non da concentrato", devono essere elaborato senza rimozione dell'acqua e la ricostituzione. Succo non succo concentrato sarà probabilmente essere pastorizzato, ed è anche possibile, il produttore di succo estratto di olio di arancia dalla buccia e aggiungerlo al succo per fare il succo più saporita.

Concentrato o non

Se si utilizza il succo d'arancia in una ricetta, non c'è molta differenza tra succo d'arancia che è fatto da concentrato o non. Il gusto è solitamente più fresco in quelli non succo concentrato, che è importante se si sta bevendo il succo d'arancia da solo o se rende una parte significativa di un drink.

Nutrizione

Se un succo di frutta "non da concentrato" e un succo di frutta "da concentrato" sono elaborati senza aggiunta di zuccheri, il contenuto nutrizionale di ogni succo sarà simile. Controllare il contenitore per informazioni nutrizionale completo.

Non da concentrato vs fresco spremuto

In caso di succo d'arancia appena spremuto, verrà designato come tale sulla sua etichetta. "Non da concentrato" succhi di frutta può essere in grado di affermare che hanno un sapore appena spremuto o che sono fatti da spremuta fresca arance, ma la legge non consente loro di essere chiamato "rinfrescante", a meno che sono schiacciati e confezionati senza alcun ulteriore trattamento, ivi compreso pastorizzazione.