Ald-inc.com

Horseshoe Pit specifiche

Horseshoe Pit specifiche

Gettando, o di lancio, ferri di cavallo è stato un hobby e attività ricreativa per molti anni. Quello che una volta era soltanto un'attività alle riunioni di famiglia, zona pic-nic e incontri amichevoli è cresciuta in uno sport organizzato. La nazionale a ferro di cavallo brocche associazione di America (NHPA) regola il gioco per il Club e le leghe, compresa l'impostazione specifiche per pozzi a ferro di cavallo e le regole.

Corte di ferro di cavallo

Una Corte di ferro di cavallo ha la forma di un rettangolo misura 6 piedi ampie di 46 piedi lunghi e deve includere una zona cuscinetto per la sicurezza di un ulteriore 2 piedi in tutte le direzioni. Tra cui la zona di cuscinetto, le misure di Corte di ferro di cavallo intero 10 piedi di larghezza di 50 piedi di lunghezza. L'associazione nazionale di brocche Horseshoe raccomanda situando la Corte in un ambiente di nord-sud per ridurre gli effetti del sole, sia per motivi di sicurezza e convenienza.

Casella di brocca

Ogni estremità della Corte è dove si trova la casella di lanciatore. Casella di ogni lanciatore dovrebbe misurare 6 piedi da 6 piedi. Casella di lanciatore include il pozzo e le piattaforme di lancio pure. La buca è l'area che circonda la posta in gioco a ciascuno della Corte. Larghezze della fossa possono variare tra 31 e 36 pollici, mentre la lunghezza può variare tra 43 e 72 pollici. La fossa deve essere centrata nella casella di lanciatore.

Piattaforme di lancio si trovano a destra o a sinistra del pozzo su ciascuna estremità della Corte. Le piattaforme di lancio deve essere livello a un l'altro così come la parte superiore della fossa e può variare tra i 18 e 20 1/2 pollici di larghezza e deve essere almeno 6 piedi di lunghezza. (Rif. 2)