Ald-inc.com

I migliori passeggini per viaggiare con in provincia

I migliori passeggini per viaggiare con in provincia

Viaggia con bambini piccoli può essere faticoso, e avere un ingombrante passeggino può rendere l'esperienza più gravosa. Tuttavia, utilizzando ben progettati e leggeri passeggini, passeggini possono essere un aiuto, piuttosto che un inconveniente, quando si muove attraverso un aeroporto. Abilitazione genitori viaggiare leggeri, questi passeggini offrono sicurezza e comfort per tutti i piccoli turisti pur essendo compatto e facile da navigare.

Quinny Zapp

Il passeggino Zapp è il passeggino più piccolo del mondo quando è piegato. Quando crollò in modo compatto, la Zapp misure 27 pollici da 10 pollici da 11 pollici e pesa 15,6 libbre, che lo rende facile da trasportare e passare attraverso la sicurezza. Vanta anche un tettuccio parasole, parapioggia, un cestino di immagazzinaggio e una blocco ruote anteriori che gira a 360 gradi.

Maclaren Volo

Il peso leggero, alluminio passeggino Maclaren Volo pesa 9,2 chili e può piegare in modo compatto, che lo rende popolare per i viaggiatori in aeroporto e per coloro che navigare ambienti urbani come la metropolitana di New York. Questo modello include una built-in tracolla, impugnatura in schiuma maniglie e può essere spinto facilmente con una sola mano. Inoltre, il passeggino ha un sedile sfoderabile, lavabile, un grande baldacchino e può essere facilmente ripiegato in modo compatto.

Chicco Capri

Utilizzando un passeggino pieghevole lo rende facile da riporre su un aereo.

Il passeggino di Capri ha un telaio in alluminio che pesa solo 11 sterline. Questo, oltre ad essere dotato di una borsa di trasporto e cinghia, lo rende facile da trasportare attraverso un aeroporto. Il passeggino ha anche un baldacchino regolabile e removibile, sospensione di tutte le ruote e bloccaggio ruote anteriori. Inoltre, il sedile del passeggino reclinabile in due posizioni diverse, che lo rende comodo per i bambini, e ha un cestello portaoggetti sotto il sedile.

Micralite Fastfold Superlite

Il passeggino Superlite ergonomico è stato progettato in modo che potrebbe essere manovrato facilmente con una mano sola utilizzando il manico unico che assomiglia ad un megafono. Il passeggino pesa circa 13 chili e ha pesanti ruote posteriori con pneumatici che rendono il passeggino facile da navigare indipendentemente dal terreno. Questo può essere particolarmente utile quando superare cordoli e passaggi. Inoltre, il passeggino è primavera caricato quindi si piega sollevando la maniglia, che può essere fatto con una sola mano. È impermeabile ed è dotato di una cabina di pilotaggio.