Ald-inc.com

Come Rejet un motore fuoribordo Johnson

Quando si modifica la quota con la vostra barca, gite in barca in un lago di montagna anziché in riva al mare, ad esempio, è necessario rejet carburatore del tuo motore Johnson fuoribordo. Il flusso d'aria attraverso il tubo corto, conico nel carburatore, chiamato venturi, in realtà crea un'area di bassa pressione che tira il carburante dalla tazza del carburante attraverso il getto e nel venturi, dove l'afflusso di aria tira nel collettore. L'altitudine delle vostre attività di canottaggio aumenta o diminuisce, aumenta anche la necessità di un getto più grande o più piccolo.

Istruzioni

• Tenere il carburatore sopra un contenitore piano adatto per lo scarico di qualsiasi combustibile rimanente nella vaschetta del carburatore. Rimuovere la vite di scarico galleggiante ciotola dalla parte inferiore del carburatore con un cacciavite, permettendo che il combustibile drenare dalla ciotola. Scartare la guarnizione intorno alla vite di scarico.

• Capovolgere il carburatore e togliere la vaschetta del carburatore. Sollevare l'ugello getto e carburante principale dal centro della parte inferiore del carburatore.

• Posizionare il nuovo getto principale ed e iniettore in basso al centro del corpo carburatore.

• Impostare la nuova guarnizione del contenitore galleggiante sul carburatore e misurare la distanza dalla parte superiore della guarnizione nella parte superiore della cerniera galleggiante con la regola di un macchinista. Se necessario, piegare la cerniera con pinze ad ago, in modo che la distanza tra la parte superiore della guarnizione e quella della cerniera è 0,90 pollici.

• Installare la vite di scarico galleggiante ciotola utilizzando una nuova guarnizione e serrare saldamente.