Ald-inc.com

Stomaco esercizi con manubri

I muscoli addominali controllano i movimenti del nucleo del corpo. Con la formazione di questi muscoli con manubri, è possibile ottenere più forte e più sviluppato gli addominali che proteggono la parte bassa della schiena da ferite, nonché migliorare la postura. Mai eseguire esercizi ab ponderata senza il consenso del medico, soprattutto se si sta recuperando da un infortunio alla schiena.

Esercitazione di Dumbbell obliquo

I gruppi del muscolo obliquo si trovano sul lato destro e sinistro dell'addome. Questi muscoli sono responsabili di sostenere la parte superiore del corpo quando flessioni e torsioni da lato a lato. Esteticamente, definiti muscoli obliqui creerà un girovita scolpito e ridurre la comparsa di maniglie dell'amore. Scegliendo i manubri appropriati per questi esercizi è di vitale importanza al fine di proteggere da lesioni accidentali. Poiché obliquo esercizi con manubri richiedono incernieramento su e giù la parte superiore del corpo in vita, un peso eccessivo può aggiungere inutili pressioni sul retro.

La curva di lato del manubrio si impegna l'intera area obliqua, come pure gli addominali superiori e inferiori. Inizio questo movimento scegliendo un peso più chiaro che si sarebbe considerare al fine di testare la tua forza obliqua. In piedi con i piedi spalla-larghezza delle spalle, impugnare il manubrio nella mano destra e cerniera lentamente la parte superiore del corpo verso il pavimento. Scivolare il manubrio verso il basso il lato destro del corpo, mantenendo la testa e il petto rivolto verso la parte anteriore. Pausa nella parte inferiore del movimento e quindi lentamente ritornare alla posizione eretta. Ripetete questo esercizio su entrambi i lati del corpo. Assicurarsi che tutti i movimenti all'interno di una curva di lato obliquo del manubrio sono controllati; non lasciare mai che lo slancio tirare la parte superiore del corpo verso il pavimento come questo può danneggiare i muscoli addominali.

Esercizio addominale completa

Al fine di sviluppare gli addominali più forti e più definiti, l'intera regione deve essere esercitato fino al punto di fatica muscolare. Mentre standard scricchiolio movimenti destinati a questa regione muscolare da un angolo specifico, declino crunch addominale lavoro gli stessi muscoli, ma da un'angolazione di supplente. I muscoli hanno memoria, e quando una routine di allenamento diventa ripetitivo i muscoli cominciano a rispondere in modo diverso. Normalmente, questo significa che i muscoli non sono essere affaticati e sviluppo sarà rallentare o interrompere.

Crunch addominale ponderata declino utilizzare una panchina di declino, che è quando le gambe sono protette più in alto rispetto alla testa. Questo movimento è destinato i gruppi muscolari superiore, inferiore e obliquo, ma ad un angolo differente, così rispondono in modo diverso all'esercizio. Per quelli con un livello intermedio o avanzato fitness livello, aggiungendo 5 a 10 libbre nel peso aggiuntivo sarà fatica in modo sicuro questo gruppo muscolare. I principianti usare solo 2 sterline per manubri 3-pound fino a diventare più forte. Per eseguire questo esercizio, impugnare il manubrio verso il petto con entrambe le mani ed eseguire un standard di scricchiolio movimento.