Ald-inc.com

Un polso di nastratura per Bowling

Un polso di nastratura per Bowling

Avvolgendo un polso per bowling può aiutare a dare sostegno a una faticosa o indebolimento polso, specialmente dopo una quantità significativa di bowling successivi. Può anche essere utile nel fare in modo che il tuo comunicato è la stessa ogni volta, aiutare ti ciotola in modo più efficace. Infine, il wrapping di un polso è utile seguendo determinati tipi di lesioni del polso, permettendo di ottenere indietro a bowling prima e assicurandosi che il polso non è ri-ferito dal ceppo.

Istruzioni

• Avvolgere il polso con pre-wrap in primo luogo, a partire leggermente più vicino alla mano che a metà dell'avambraccio. Si sovrappongono pre-l'impacco come si lavora la strada verso il polso. Avvolgere una volta tra il pollice e quattro dita e poi lavorare il vostro senso giù il braccio, che termina dove avete iniziato.

• Strappare il pre-wrap dal rocchetto e premerlo verso il basso nell'altro capo sul braccio.

• Applicare sport nastro ancore per tenere il pre-wrap in posizione. Si tratta di fare tre o quattro cicli completati lungo il braccio e uno tra il pollice e quattro dita.

• Fare una "X" con due o quattro pezzi di nastro di sport che sono leggermente più corte rispetto alla lunghezza dall'alto verso il basso della zona nastrata. Piegare il polso leggermente in avanti e fissate il nastro. Questo "fan" manterrà il polso da iper-estensione.

• Avvolgere nastro di sport intorno alle estremità del ventilatore per mantenerli protetti. Afferrare una palla da bowling per assicurarsi che il lavoro di nastro ancora permette una flessibilità sufficiente per passare con successo attraverso la routine.