Ald-inc.com

Come fare un piano fatto in casa per esercizio attrezzature

Come fare un piano fatto in casa per esercizio attrezzature

Può essere difficile per mantenersi in forma, se non hai un abbonamento a una palestra o sono impegnati a lavorare a casa. Anche se si ha il tempo di andare fuori per esercizio, il tempo non sempre collaborato. Se si desidera esercitare a casa, è possibile impostare la propria attrezzatura di esercizio, consente di mantenersi in forma durante le pause di lavoro.

Istruzioni

• Mettere un materassino o tappeto in un angolo del tuo appartamento che si intende utilizzare per esercizio. Assicurarsi di rimuovere qualsiasi disordine dalla zona e darti abbastanza spazio per fare i vostri esercizi comodamente.

• Riempire due brocche di acqua con acqua del rubinetto e avvitare le cime. Utilizzare questi due pesi per braccio riccioli.

• Riempire due brocche di acqua con acqua del rubinetto. Avvitare le cime sul due brocche. Inserire un manico di scopa attraverso le maniglie e le brocche, uno su ogni estremità del bastone, con del nastro adesivo. Avvolgere il nastro intorno le maniglie e il bastone della scopa finché sono sicuri. Aggiungere più brocche per il manico di scopa come necessario per aumentare il peso.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile aggiungere una corda per saltare al tuo attrezzo per lavorare il vostro esercizi cardiovascolari.