Ald-inc.com

Come a sifone birra

Come a sifone birra

Contrariamente a quanto potrebbe pensare, la propria birra in realtà è abbastanza semplice. Date una buona ricetta e una serie di istruzioni, anche un birraio di inizio può fare un gustoso batch di birra. La parte più difficile, oltre attesa, sta trasferendo la birra da un contenitore ad un altro. Homebrewer utilizzare un sifone per eseguire questa operazione. Sifonamento consente di trasferire la vostra birra senza alcun versamento disordinato. Minimizza indesiderati agitazione del vostro brew delicato e rende un gioco da ragazzi, piuttosto che un compito impossibile di imbottigliamento.

Istruzioni

Preparando il sifone

• Inserire un'estremità del tubo travaso circa un pollice il tubo flessibile. I due comodamente dovrebbero andare bene insieme.

• Posizionare il contenitore pieno di birra su un contatore, sedia o altra superficie sollevata, stabile. Posizionare il contenitore vuoto sul pavimento sotto la birra. Parte superiore del contenitore vuoto dovrebbe essere inferiore rispetto alla parte inferiore del contenitore pieno.

• Riempire il tubo del sifone, ma non il tubo del travaso, con acqua. Tenere il livello del tubo in modo che l'acqua non sputa fuori se. È possibile posizionare il pollice pulito sopra alla fine per aiutare a prevenire fuoriuscite.

La birra di sifonamento

• Inserire il tubo di travaso nel tuo contenitore pieno di birra, ancora facendo attenzione a non versare l'acqua dal tubo sifone. L'estremità del tubo travaso dovrebbe dovrebbe riposare circa 1,5 pollici dalla parte inferiore del contenitore. In questo modo, tutta la vostra birra può sifone senza succhiare fino il sedimento dal fondo.

• Per avviare il sifone, cadere l'estremità del tubo sifone che stanno tenendo sotto il livello della birra nel contenitore. Tenere l'estremità del sifone sopra un piccolo bicchiere o contenitore e prendi il pollice fuori alla fine. Il peso dell'acqua nel tubo dovrebbe iniziare a redigere la birra nel sifone.

• Consentire a tutti dell'acqua nel sifone di scarico nella tazza e rapidamente morsetto o posizionare il pollice sopra l'estremità ancora a fermare il flusso. A questo punto, il sifone deve essere riempito con la birra. In caso contrario, sarà necessario rimuovere il sifone, riempirlo con acqua e riprovare.

• Tenere l'estremità del sifone sopra il contenitore vuoto e rimuovere il pollice o un morsetto. La birra dovrebbe iniziare a fluire nel contenitore. Tenere l'estremità del sifone come vicino alla parte inferiore di questo contenitore come possibile evitare agitazione della vostra birra.

• Una volta che tutta la vostra birra è stato sottratto, semplicemente rimuovere il tubo di travaso dal contenitore ora vuoto. Lasciate che questo ultimo pezzo di scarico di birra nel contenitore pieno e rimuovere il gruppo del sifone.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se sifonamento è un concetto semplice, può essere difficile in un primo momento. Prima di sifonamento tua preziosa birra, pratica con acqua prima di ottenere il blocco di avviamento e arresto il sifone.
  • Quando si muove intorno il vostro contenitore di birra, sii gentile. Non volete i sedimenti presenti sul fondo per ottenere agitato e mescolato con la birra.
  • Sempre accuratamente e disinfettare tutte le apparecchiature prima di sifonamento. Ci sono un sacco di diversi tipi di batteri possa crescere nella birra, rendendola meno saporito e possibilmente malsana da bere.