Ald-inc.com

Come secco peperoncino intero in un disidratatore

Come secco peperoncino intero in un disidratatore

Molti cuochi e giardinieri godono avendo caldi peperoni secchi da lato per aggiungere alle loro creazioni di cucina. Peperoncino intero in un disidratatore dell'alimento di essiccazione può essere il modo più semplice e veloce per conservare i peperoni caldi. Una volta che hai i tuoi peperoni secchi, un utile apporto di peperoncino è pronto in qualsiasi momento per aggiungere calore e sapore ai piatti salati.

Istruzioni

• Posizionare il peperoncino intero nel colino. Lavare i peperoni bene sotto l'acqua fredda e scrollarsi di dosso come maggior quantità d'acqua possibile dai peperoni.

• Diffondere i peperoni in un unico strato sul metallo scaffale di raffreddamento e lasciare per asciugare. Attendere fino a quando i peperoni sono completamente asciutti prima di metterli nell'essiccatore di cibo.

• Trasferire i peperoni interi dal raffreddamento rack per i vassoi del disidratatore dell'alimento. Disporre i peperoni in un unico strato su rack, assicurandosi che non si tocchino altri.

• Montare l'attaccapanni nell'essiccatore di cibo. Impostare il disidratatore a tra 120 e 135 gradi F. e accendere il disidratatore.

• Verifica i peperoni dopo circa due ore per valutare l'essiccazione. Se i peperoni sembrano essere l'essiccazione in modo non uniforme, ruotare i vassoi all'interno nell'essiccatore. Chiudere il disidratatore e consentirgli di continuare a eseguire.

• Attendere per circa un'ora in più e verificare nuovamente i peperoni. Rimuovere un peperone e strizzarlo tra le dita. Se il pepe crepe, è sufficientemente asciutto. Se si stringe senza fendersi, continuare i peperoni di essiccazione per un'altra ora.

• Rimuovere i peperoni quando tutti crepa dopo spremitura. Colore non è un'indicazione di secchezza - usare il test di compressione per determinare se i peperoni sono sufficientemente secco.

• Consentire i peperoni raffreddare completamente e quindi inserirli in contenitore ermetico. Sigillare il contenitore e conservare i peperoni in un luogo fresco e asciutto. Peperoni secchi calda manterrà fino ad un anno.