Ald-inc.com

Come pianificare una gita di un giorno da Venezia Burano

Se avete intenzione di essere nella città di Venezia, Italia, mettere da parte un giorno per visitare la pittoresca isola di Burano. Ci vuole circa un'ora e mezza per raggiungere l'isola, che è stato descritto come "tranquillo e colorato."

Istruzioni

• Consiglio il LN (Laguna Nord) "motoscafo" presso la fermata del vaporetto Fondamenta Nove che si trova sul bordo settentrionale del centro storico di Venezia. La Laguna Nord passa ogni 30 minuti per la maggior parte della giornata. Vi fermerete a Murano-Faro e Mazzorbo prima di arrivare a Burano.

• Visitare la Chiesa di San Martino si trova in Piazza Galuppi. Risalente al XVI secolo, la Chiesa vanta un campanile pendente (torre campanaria), che i locali amorevolmente si riferiscono a come la Torre "ubriaca". Vedrai anche importanti opere di famosi artisti veneziani 18th-century Palma il giovane e Giovanni Battista Tiepolo.

• Esplorare i vicoli e le strade laterali di Burano e ammirare le viste di case notoriamente pittoresco dell'isola. I residenti devono ottenere loro colori casa approvati dal governo.

• Visitare Dalla Lidia e le gallerie del Museo del Merletto nel centro città di Burano. Troverete capolavori di pizzo come abiti da sposa e ombrelloni risalente al XV secolo.

• Godetevi un pasto di pesce italiana tradizionale in uno dei tanti ristoranti a Burano come Al Gatto Nero da Ruggero.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni autobus di acqua è necessario convalidare il biglietto prima dell'imbarco. Cercare una casella gialla vicino alla piattaforma galleggiante e convalidare il vostro biglietto.
  • Se avete intenzione di acquistare il merletto di Burano, scoprire dove è stato fatto. Gran parte di essa è ora prodotta in Cina.