Ald-inc.com

Cucina idee per pelle cura

Cucina idee per pelle cura

Mantenere la pelle sana può essere un lavoretto a volte e cercando di decidere quali prodotti utilizzare può essere un ancora più grande. Scelta del prodotto di cura della pelle giusta diventa ancora più difficile se si considera che tutti i prodotti chimici corrosivi e ingredienti che vengono utilizzati nella cura della pelle prodotto in questo momento. La scelta di una cura naturale della pelle ricorsi di prodotto a molti che vogliono evitare quegli ingredienti impronunciabili e sostanze chimiche aggressive. La creazione di un prodotto di cura della pelle naturale nella vostra casa è facile, conveniente e anche efficace. Miele, aceto, bicarbonato di sodio, olio di oliva, zucchero e uova sono solo alcuni dei prodotti cucina che possono essere utilizzati per mantenere la vostra pelle sana e salutare la ricerca.

Miele

Il miele è una delle meraviglie della natura e anche un fiocco di cucina che può essere utilizzato per mantenere la pelle sana e luminosa. Ci sono molte ricette per la cura della pelle con il miele come ingrediente, ma una semplice maschera di miele dritto è altrettanto efficace. Applicare uno strato sottile di miele al tuo viso e lasciare riposare per tra mezz'ora e un'ora. Quindi risciacquare con acqua tiepida. Si noterà che la vostra pelle diventerà liscia e più chiara con questo trattamento. Miele di miscelazione con altri ingredienti di cucina come zucchero per fare uno scrub esfoliante può essere anche un regime di cura della pelle grande. O facendo una maschera con avocado e miele può anche essere un ottimo modo per idratare e chiarire la vostra pelle, non sia limitare questa maschera solo sul viso.

Aceto

L'aceto è un ingrediente di cura di pelle meravigliosa che possa essere facilmente trovato nella maggior parte delle cucine. L'applicazione di aceto di sidro di apple sulla pelle può contribuire a rimuovere la sporcizia e l'olio dai tuoi pori mentre incoraggiandoli a sminuire o ridurre creando un aspetto più uniforme e liscio alla vostra pelle. Parti uguali di aceto all'acqua applicata per le ascelle può sostituire il tuo deodorante e aiuta a che mantenere i prodotti chimici duri trovati in Deodoranti commerciali lontano le ascelle. La soluzione di aceto acqua può anche aiutare a evitare i peli incarniti che deodorante a volte può esacerbare quando applicato. Una miscela di miele, aceto e grano olio crea una maschera viso idratante e lenitiva.

Altri prodotti di cucina

Bicarbonato di sodio, olio d'oliva e uova sono solo un paio di più gli elementi di cucina tradizionale che può aiutare a mantenere la pelle sana. Olio d'oliva può essere utilizzato per idratare la pelle dappertutto. E tuorli d'uovo può essere miscelato con miele per creare una maschera idratante viso.