Ald-inc.com

Come fare una Pizza Peel

Una buccia della pizza è il modo professionale per mantenere la pizza si attacchi alla padella mentre cuoce alla perfezione. Un tipo di buccia della pizza è di metallo. Utilizzarla per allentare la parte inferiore della pizza dal vassoio del forno. L'altra è una buccia di legno pizza che trasferisce la pizza e mantiene l'impasto si attacchi. È possibile effettuare questa buccia a casa.

Istruzioni

Fare il modello

• Disegnare un rettangolo di 14 da 15 pollici su carta. Sul lato di 14 pollici, trovare il punto medio e contrassegnare 1 pollici su ciascun lato del punto.

• Utilizzare un righello e fare una linea che si estende 9 pollici dal bordo. Eseguire questa operazione su entrambi i lati.

• Collegare le due linee nella parte superiore. Spostare il rettangolo di neonata 9 da 2 pollici 2 pollici dalla base. Segnare il punto su entrambi i lati da 9 pollici.

• Creare una linea curva leggermente verso l'interno per collegare il che scegliere l'angolo esterno del rettangolo 14 da 15 pollici. Ora avete un motivo per una buccia di legno pizza.

Rendere la buccia di legno Pizza

• Acquistare un 14 da 24 1 pollici pezzo di bionda ontano o sassafrass. Prendi un pezzo che non è stato trattato chimicamente poiché la buccia di legno pizza può trasferire quei prodotti chimici per la pasta.

• Porre il modello sul legno e traccia per il pezzo di legno. Prima del taglio, completano tutti i bordi taglienti sul modello. Assicurarsi che lo strumento si sente comodo in mano.

• Ritagliare la forma con un puzzle. Utilizzare un aereo a partire dalla metà del bordo alla base e piano il volto a formare un angolo che termina con il bordo inferiore 3/8 di pollice di spessore. È anche possibile utilizzare una sega circolare e tagliare la superficie superiore. Quando si utilizza una sega del mitra è necessario tagliare il fondo un po ' più di 1/4 di pollice dato che c'è meno bisogno di sabbia.

• Dietro ogni angolo prima con una piallatura tool e sabbia vigorosamente. Levigare la parte superiore del bordo. Una levigatrice elettrica funziona meglio per questo. La buccia di legno pizza dovrebbe avere una maniglia da 9 pollici su un'estremità, mentre la parte larga del Comitato si assottiglia fino a 1/4 di pollice. La levigatura deve hanno rimosso un altro 1/8 di pollice. Ogni lato deve essere smussato e liscia.

• Pulito il bordo di tutti i trucioli e segatura. La buccia di legno pizza è completa. Trattare con olio minerale e sabbia nel bordo. Consenti ad asciugare. Farina la buccia di legno pizza con farina di mais prima dell'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Oliatura con olio minerale riduce la possibilità che l'olio si trasforma rancido.
  • Non immergere la scheda in acqua o metterlo in lavastoviglie.