Ald-inc.com

Creme per il viso a fare a casa

Ci sono un'abbondanza di creme per il viso prontamente disponibile per l'acquisto nei negozi, ma si possono fare il vostro viso creme a casa per qualsiasi scopo. Poiché la pelle richiede diverse creme per motivi diversi, qui ci sono alcune ricette per creme fatte in casa da utilizzare per ogni occasione.

Crema viso per pelli secche

Si può avere la pelle secca e squamosa, e ci sono modi semplici per fare creme per il viso solo per questo motivo. Utilizzo di cocco come una crema idratante aiuta a mantenere la pelle morbida e liscia, e usarlo durante la notte garantisce che la pelle può assorbire per diverse ore intatte. Quello che dovete fare questa crema è ½ tazza di olio di cocco, un quarto di tazza di olio di sesamo e 1 cucchiaio da tavola di succo di limone e lecitina.

Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore fino a quando non ha una consistenza densa. Quando combinati, si ottiene l'umidità dalla noce di cocco, tessuto cellulare ringiovanito dalla lecitina e pelle pulita e sun-protetta dall'olio di sesamo e succo di limone. Nessuna necessità di riscaldare nulla; Basta mescolare insieme, strofinare nella vostra pelle ogni sera e svegliarsi la mattina successiva e sentirsi il ringiovanimento.

Appianare le rughe

Spendere soldi su rughe riducendo creme possono distruggere il vostro portafoglio. Invece, utilizzare questa crema a casa e notare la tenuta del tuo ritorno di pelle. Orange è l'ingrediente principale, dal momento che stimola la pelle e combatte contro i danni del sole. Per l'umidità, si utilizzerà una piccola quantità di olio di mandorle. Che cosa si vuole fare è unire un uovo, un cucchiaino di olio di mandorle e otto gocce di olio essenziale di arancia. Quando la panna montata insieme, si ottiene una crema viso rassodante. Applicare sul viso e sul collo per circa 15 minuti alla volta due volte al giorno. La pelle inizierà a stringere e riconquistare l'elasticità che aveva una volta prima che si verificasse le rughe.

Crema viso per la cura dell'Acne

Tutti sappiamo che l'acne è difficile da affrontare, quindi nulla che si può fare per chiarire la vostra pelle naturalmente è una grande cosa. Tutto ciò che serve è un cucchiaino da tè di miele, olio di jojoba e olio di oliva; un tuorlo d'uovo; e tra una mezza tazza e una tazza piena di farina d'avena. La farina d'avena è usata come un ispessimento e un agente di raffreddamento della pelle. L'olio di jojoba è un antibiotico naturale e arresta l'infiammazione della pelle, mentre l'olio di oliva sostituisce il vostro oli naturali facendo il corpo pensa sta producendo troppo e quindi rallentare la produzione. Mescolare insieme tutti gli ingredienti e aggiungere più farina d'avena per renderlo più spessa come si vorrebbe.

Assicurarsi di pulire il viso prima con acqua tiepida e un panno per liberare la pelle delle cellule morte e oli. Applicare questa maschera di notte per 10 minuti, risciacquare e cercare di non toccare la tua faccia. Se si ripete questo quotidiano, si dovrebbe iniziare a vedere i risultati entro una settimana. Assicurati di continuare a utilizzare la miscela per sbarazzarsi di acne più indolore e naturalmente possibile.