Ald-inc.com

Come fare la crema per le mani

Durante l'anno, le mani sono sottoposti a una varietà di elementi duri, compreso il calore e fredde, così come ogni giorno le attività come piatti o pulire. La pelle sulle mani può diventare secca e screpolata, che può essere doloroso se non si prendono cura di esso. Anche la pelle invecchia più velocemente rispetto ad altre parti del corpo, quindi è importante mantenere la pelle elastica e idratata. Rendere la crema per le mani a casa è semplice e può essere fatto spesso per assicurarsi che le mani siano sempre liscia e fresca. Una ricetta semplice per crema mani utilizza burro di cacao, che è un prodotto naturale senza ingredienti aggressivi o profumo intenso.

Istruzioni

• Sciogliere la cera d'api a bagnomaria sul fornello a fuoco basso fino a che diventi liquido. È anche possibile utilizzare un pentolino per sciogliere la cera d'api all'interno di un vaso più grande riempito di 1 a 2 pollici di acqua, a seconda delle dimensioni. Una volta che l'acqua comincia a bollire, il calore dalla pentola più grande si scioglierà la cera d'api nella pentola più piccola. Il punto di fusione della cera d'api è 143-148 gradi Fahrenheit, e diventa morbido a 100 gradi Fahrenheit. Cera d'api sono reperibili presso negozi di alimentari di salute o speziali e fornisce qualità nutritive di crema per le mani fatta in casa.

• Mescolare la cera d'api liquida con il burro di cacao. Combinando questi ingredienti a base di olio e acqua aiuterà la crema per le mani non solo idratano la pelle, ma anche serratura in umidità, mantenendo la pelle morbida per lunghi periodi di tempo. Gli oli anche nutrono la pelle, riducendo la comparsa di secchezza e screpolature.

• Aggiungere l'olio di mandorle al composto e mescolate bene. È possibile utilizzare un frullatore o un mixer a mano per mescolare più facilmente grandi lotti. Olio di mandorle aggiunge l'umidità e un sottile profumo alla crema fatta in casa a mano.

• Versare il composto in un piccolo vaso o la pentola e lasciarla raffreddare e addensare. Può essere utilizzato qualsiasi tipo di piccolo vaso o vaso, inclusi alimenti omogeneizzati o altri tipi di barattoli per alimenti trovati intorno alla casa. Rimuovere le etichette e crearne di nuovi per un look personalizzato.

• Utilizzare la crema per le mani come spesso come necessario per idratare e nutrire la pelle delle mani. Dopo faccende come il giardinaggio o piatti, applicare una moderata quantità di crema per le mani alla vostra pelle e massaggiare a tenere le mani alla ricerca fresco e giovane.

Consigli & Avvertenze

  • Solo sciogliere cera d'api a bagnomaria, perché è infiammabile se sottoposto a fuoco o fiamme.