Ald-inc.com

Come visitare l'isola di Catalina

Come visitare l'isola di Catalina

Isola di Catalina è una piccola isola di appena sotto 75 miglia quadrate si trova vicino alla parte meridionale dello stato della California. Casa a meno di 4000 persone, isola di Catalina è comunque una destinazione popolare per più di 1 milione di visitatori ogni anno, che vengono per della zona belle spiagge e spazi aperti naturali.

Istruzioni

• Pianificare il trasporto in anticipo. Grazie alla sua posizione, isola di Catalina è accessibile solo tramite elicottero o traghetto. Entrambi i metodi possono essere altrettanto affascinante per i visitatori prima volta, ma tenete a mente che volare in volontà costerà considerevolmente più. Una volta nell'isola, a piedi è la scelta migliore, o è possibile noleggiare una bicicletta o golf cart.

• Richiedere una Guida gratuita dalla camera ufficiale di commercio e di visitatore Bureau di Catalina Island. La pianificazione di vacanza offre informazioni su pacchetti e tours, destinazioni all'interno dell'isola, gli alloggi ed eventi dal vivo durante tutto l'anno. Sono inoltre inclusi collegamenti a siti Web specifici, dove si possono trovare informazioni aggiornate come il passare dei mesi e vengono introdotti nuovi eventi (Vedi risorse qui sotto).

• Prendere uno dei famosi scoperta tour offerti nell'isola durante tutto l'anno. Quelle più popolari includono il Canyon del capo, Undersea and Glass Bottom Boat Tours. Tour può essere prenotato tramite il sito Web del Bureau del visitatore o acquistati in loco, ma tenete presente che potrebbe non essere in grado di ottenere un posto aperto durante la stagione estiva.

• Trascorrere del tempo sulla spiaggia. Catalina Island è famosa per le sue spiagge bianche, di cui Avalon beach e Cove dell'amante sono particolarmente popolari. L'isola è popolare con i paracadutisti e gli amanti dello snorkeling e ci sono diversi punti specialmente designati per kayak e canottaggio. Para-vela è popolare anche sulla spiaggia.

• Non dimenticate la scena di arte. Catalina Island ospita il Festival di Jazztrax ogni anno ed è sede del Museo di Isola di Catalina, che detiene oltre 100.000 articoli, tra cui una vasta collezione di nativi americana e tonnellate di articoli navali. Il Museo ospita anche numerosi programmi, da escursioni a piedi a conferenze e workshop.

Consigli & Avvertenze

  • Se si vuole visitare in estate, assicuratevi di che prenotare in anticipo, prenotazioni alberghiere come sistemazioni nell'isola sono limitati e l'afflusso di visitatori in estate è non-stop.