Ald-inc.com

Passaggi su come fare una frusta fatta in casa

Passaggi su come fare una frusta fatta in casa

Non c'è niente come il gusto di panna montata fatta in casa. Rendere il proprio panna montata è semplice e richiede solo pochi minuti. La chiave per rendere grande panna montata è di avere il tuo miscelazione ciotola e pesanti crema fredda. Una ciotola fredda consente i grassi in crema pesante per solidificare e frusta rapidamente. Aggiungere che un po' di zucchero e vaniglia, se lo si desidera, mescolare con un mixer a mano e la panna montata sarà pronto per di più il vostro dolce preferito in meno di cinque minuti.

Istruzioni

• Disponga il metallo ciotola nel freezer per 20 minuti. Il recipiente deve essere molto freddo al tatto. In questo modo i grassi dalla panna da montare rapidamente e facilmente.

• Posizionare il freddo ciotola di mescolanza sopra un'altra ciotola piena di ghiaccio. La ciotola piena di ghiaccio manterrà la ciotola di mescolanza e la panna fredda mentre frustate.

• Versare la panna nella terrina. Aggiungere lo zucchero e la vaniglia (facoltativa).

• Posizionare il mixer nella ciotola e battere la miscela crema pesante a media velocità. Quando inizia ad addensarsi, accendere il mixer ad alta velocità.

• Battere la panna fino a quando non ha la consistenza della panna montata. Non sovra-battere la panna o sarà diventato coagulato e può trasformarsi in burro e siero di latte. La chiave è di sapere quando smettere di frustare, quindi controllate spesso la consistenza.

• Regolare lo zucchero e aggiungere sapore secondo il gusto. Aggiungere meno zucchero se appena un tocco di dolcezza è necessario, aggiungere più se molto dolce panna montata crema è necessaria. Vaniglia aggiunge un tocco splendido di sapore di panna montata; Provate a sperimentare con diversi estratti quali, limone, arancia, menta, rum e mandorla.