Ald-inc.com

Come curare l'Acne con rimedi naturali

Come curare l'Acne con rimedi naturali

Si può avere la pelle chiara e un colorito uniforme per imparare a curare l'acne in modo naturale. Ci sono una serie di erbe che aiutano a curare l'acne e le cicatrici a volte lascia dietro. Qui sono alcune punte.

Istruzioni

• Rimedi di erbe di uso per cancellare l'acne. Olio di tea tree, noto anche come olio di melaleuca, è un olio essenziale colorato trasparente o leggermente dorato. Previene l'acne e cancella le imperfezioni. Estratto di Aloe Vera offre numerosi benefici per la pelle. E se si vuole veramente sapere come curare l'acne utilizzando un rimedio naturale, dare questa una prova. Aloe Vera agisce come un antinfiammatorio, che protegge la pelle, aiuta a guarire le cicatrici e riduce il loro aspetto. Si sbarazza anche di inestetismi.

• Detergere zone acne con argilla verde. Aggiungere un po' acqua l'argilla per fare una pasta. Applicare delicatamente la pasta di argilla per aree dove l'acne è più probabile si verifichi. Lasciarlo asciugare. Quindi risciacquare la pasta con acqua calda. Questo processo rimuove batteri dal vostro pori ed esfolia eliminando le cellule morte della pelle. Una corretta pulizia della pelle è molto importante per capire come curare l'acne.

• Mantenere la pelle sana attraverso una dieta corretta. Mangiare un sacco di alimenti che contengono vitamina A, quali le carote. Vitamina A aiuta a prevenire l'acne e protegge la pelle dalle cicatrici. Assicurarsi che la vostra dieta comprende cereali integrali, fagioli di soia, semi di girasole, frutti di mare e noci crude. Questi alimenti contengono zinco, che mantiene le ghiandole dell'olio esente da batteri.

• Uso aceto di sidro di apple per mantenere i livelli di pH della vostra pelle equilibrata. 10 parti di acqua si combinano con 1 parte aceto di mele e applicare la combinazione di liquida per le zone di acne.

• Esercizio regolarmente. Mantenersi fisicamente attivi aiuta a migliorare la circolazione che è buona per la vostra carnagione. Fare aerobica come il jogging, danza o in bicicletta.