Ald-inc.com

Consigli di bellezza sopracciglio

Consigli di bellezza sopracciglio

Modellatura delle vostre sopracciglia è uno dei modi più semplici per prendere immediatamente anni fuori il tuo aspetto con minimo sforzo e costo. Non solo fanno le sopracciglia incorniciano il viso, forniscono anche ascensore e concentrarsi per la zona degli occhi. Le sopracciglia sono troppo folte o troppo sottile possono essere fonte di distrazione e rendere il vostro viso un aspetto sbilanciato. Con pochi semplici consigli, si possono prendere le vostre fronti da blando a bella.

Tweezing e modellatura

Da un'occhiata alle vostre sopracciglia e determinare dove cade l'arco, come questo è la chiave per la migliore forma di sopracciglia. Immagine perfetta sopracciglia iniziare all'interno nell'angolo dell'occhio, allineato verticalmente oltre il bordo della narice e fine nell'angolo esterno della fronte, con l'arco sopra l'iride (la parte colorata dell'occhio). Provare a utilizzare una matita per le sopracciglia per testare diverse forme sulla tua fronte in primo luogo. Quando sei pronto a cogliere, andare molto lentamente. Overplucking può darvi uno sguardo perennemente sorpreso o, se si prende troppo fuori l'angolo esterno, si può farvi sembrare arrabbiato. In generale, evitare di spiumatura sopra la fronte, anche se alcuni randagi di tweezing va bene. Si consiglia di cogliere destra dopo una doccia calda, o utilizzare un panno caldo, umido per allentare i follicoli dei capelli. Mai radere la zona della fronte ed evitare la ceretta vostre fronti, a meno che non sei un esperto. Per lenire la pelle dopo tweezing, tamponare su un po' di crema idratante o tea tree oil ed evitare di applicare prodotti di trucco sopra la zona per almeno mezz'ora.

Compilando e finitura

Tagliare i peli delle sopracciglia eccessivamente lunghe pettinando le sopracciglia verso l'alto. Quindi attentamente il pettine di livello orizzontalmente sopra la fronte e usare le forbici per tagliare le cime dei peli più lunghi lungo la linea del pettine. Riempire le sopracciglia con una matita di sopracciglio, scegliendo un colore che corrisponde al colore naturale delle proprie sopracciglia. Se avete le sopracciglia pallide o bionda, utilizzare un colore che è uno o due tonalità più profonda del tuo colore naturale della fronte. Si può anche la polvere un po' ombretto nei peli della fronte con una spazzola rigida, inclinata. In entrambi i casi, non utilizzare il colore della fronte più di un quarto di pollice lontano da dove si ferma la crescita naturale dei capelli. Finire con sopracciglio gel o uno spazzolino da denti spruzzato con spray per capelli spazzolato direttamente sulle vostre fronti per impostare l'aspetto.