Ald-inc.com

Visite sul campo a Placita Olvera, Los Angeles

Placita Olvera è un famoso luogo storico a Los Angeles, California. Si chiama Olvera street, o monumento storico di El Pueblo, e tutta la strada è ricca di mete turistiche. Un viaggio di campo a Placita Olvera ha poche opzioni disponibili, ad esempio visitando la strada stessa o visitare edifici specifici e posizioni.

La Placita Chiesa Field Trip

La Placita Church è una Chiesa cattolica su Olvera Street, che segna l'inizio della strada e i luoghi storici. La Chiesa è aperta dalle 8 a 20, dal lunedì al venerdì e dalle 8 a 19 il sabato e la domenica. I visitatori possono andare in chiesa in qualsiasi momento durante gli orari di apertura e prendere tempo per godersi l'esperienza dell'impostazione della Chiesa.

La Placita Chiesa

535 N. Main Street

Los Angeles, CA 90012

213-629-3101

laplacita.org

The Old Plaza

L'Old Plaza si trova da altra parte della strada da Union Station. Il plaza ha una targa sul lato Olvera street che soprattutto i primi coloni della zona. L'Old Plaza ospita feste che vanno dal giorno dell'indipendenza messicana a Cinco de Mayo al compleanno della città di Los Angeles.

Plaza di vecchia caserma dei pompieri

Il vecchia caserma dei pompieri Plaza risale al 1884. La caserma dei pompieri è stato originariamente utilizzato per il gruppo di un pompiere volontario chiamato il 38 di volontari, ma in seguito divenne parte dei vigili del fuoco di città che ha impedito i volontari di combattimento.

La casa del fuoco Plaza

126 plaza Street

Los Angeles, CA 90012

213-485-6855

olvera-street.com

Masonic Hall

Secondo il sito Web di Olvera Street, Masonic Hall è il più antico edificio di Los Angeles. Fu costruita nel 1858 ed è stato progettato come un luogo di incontro segreto per muratori. L'edificio è leggermente a sud della storica piazza.

Edificio di Garnier

L'edificio di Garnier, altrimenti noto come il Chinese American Museum, si trova a sud della piazza. Fu costruita nel 1890 da Philippe Garnier e successivamente affittato ai cinesi. Anche se è il Chinese American Museum, è ancora una parte di Olvera Street. Anche se i cinesi sono stati forzatamente rimossi dall'area durante la costruzione di Union Station e costruzione freeway livellato molti edifici, l'edificio di Garnier si trova ancora e oggi ospita il Museo.

Chinese American Museum

425 N. Los Angeles St.

Los Angeles, CA 90012

213-485-8567

camla.org