Ald-inc.com

Come sostituire una tenda del rimorchio viaggio Salem

Rimorchi di corsa di Salem sono realizzati dal fiume della foresta e venduti sotto il nome di Salem. Questi rimorchi sono disponibili in piccoli camper fino a campeggiatori ralla stile. Quasi tutti i rimorchi di viaggio Salem sono dotati di una tenda da sole andando su gran parte del lato della porta del rimorchio. Queste tende da sole consentono di impostare le sedie e tavoli all'esterno del camper e godere di protezione dalla pioggia e sole. Sostituire le tende da sole è una questione di rimuovere quella vecchia e impostando quello nuovo in Salem alloggiamenti di tenda da sole.

Istruzioni

• Raschiare il rivestimento intorno all'alloggiamento awing fuori con un raschietto. Vacci piano e assicurarsi di non strappare o danneggiare la parete del Salem. Utilizzare uno sgabello di passaggio per raggiungere gli infissi di tenda da sole se necessario.

• Svitare i bulloni di fissaggio degli snodi di tenda da sole. Questi si trovano su entrambe le estremità della tenda e andare nella parete del camper. Lasciare le staffe di tenda da sole, ma Svitare i bulloni che tengono la tenda alle staffe.

• Rimuovere la vecchia tenda (devono essere portati giù per un amico è un modo sicuro di abbassandola dal camper). Lavare la zona dietro la tenda sulle pareti camper. Usare sapone e acqua con una spugna per pulire fuori la superficie.

• Inserire la nuova tenda le staffe di tenda da sole sul camper Salem. Avvitare i bulloni di fissaggio e aggiungere caulk silicone sopra le viti per fissare ulteriormente e fornire una guarnizione a tenuta stagna.

• Tirare fuori e giù la tenda per aprire e verificare la tenuta sulla parete Salem. Tirare tutto fuori e poi spingere i pali della tenda e sotto i gommini di angolo esterno.

• Tirare verso il basso e poi rilasciare, tanto quanto con persiane, per chiudere la tenda.