Ald-inc.com

Come prendere le misure di camicia di vestito

A differenza di camicie casual, camicie di vestito sono su misura per adattarsi con i contorni naturali del corpo. Vestito delle donne camicie sono disponibili in dimensioni standard e così specifiche misure non devono essere prese. Tuttavia, camicie di vestito degli uomini sono fatti per adattarsi saldamente intorno al collo così la cravatta si inserisce nel collare collo. Camicie uomo vestito hanno due dimensioni: le dimensioni del collo (ad es., 16) e le dimensioni dei bracci (ad es., 34). Per questo motivo, entrambe le misurazioni devono essere attentamente presi.

Istruzioni

• Prendere la misura del collo. Misura intorno al vostro collo intero appena sotto il pomo d'Adamo. Aggiungere 1/2 pollici a questa misura. Questa è la vostra misura del collo.

• Cercare l'aiuto di un'altra persona (amico, membro della famiglia, commesso di negozio).

• Appendere le braccia verso il basso lungo i fianchi. Non irrigidire le braccia; tenerli dritti ma comodamente.

• Collocare l'inizio del nastro misura alla base del collo direttamente nel mezzo tra le spalle. (Questo dovrebbe essere fatto da un'altra persona, come farlo da soli non si tradurrà in misure adeguate.)

• Eseguire il nastro lungo la parte superiore della spalla e giù il braccio al polso. Il nastro si forma una "L" con una forma ad angolo retto. Avere la persona a leggere la misura sul nastro. Questa è la lunghezza del braccio.

Consigli & Avvertenze

  • I tre principali abito camicia PF sono atletico, regolare e completa. Camicie di vestito athletic-fit sono il raccordo più sottile, regolari sono più flessibile e completo sono anche più flessibile. La maggior parte delle camicie di vestito, se non diversamente indicato, sono vestibilità regolare. Misurare entrambe le braccia per garantire che essi siano della stessa lunghezza. Se un braccio è più lungo, comprare la maglia più grande e hanno la manica corta-braccio su misura.