Ald-inc.com

Igiene personale suggerimenti per gli adolescenti

Pubertà e ormoni si tradurrà in nuove sfide per gli adolescenti. Non solo gli adolescenti sperimentano acne, scatti di crescita, le mestruazioni per le ragazze ed i cambiamenti di voce per i ragazzi, cominciano anche a notare cambiamenti che influiscono sulla modalità sentono l'odore e sentire. Questi cambiamenti richiedono gli adolescenti a prestare particolare attenzione per garantire una buona igiene.

La doccia e il bagno

È importante per i ragazzi a fare il bagno almeno ogni altro giorno. Le modifiche in di un adolescente sudore e le ghiandole di olio intenzione per lunghi periodi senza bagnarsi risultati in odore oleoso della pelle e del corpo... Gli adolescenti anche sudare più abbondantemente rispetto agli adolescenti, che si traduce in odore di corpo. Di conseguenza, assicurarsi che il vostro teen bagna ogni giorno o ogni altro giorno utilizzando un sapone delicato. Istruire lui a prestare particolare attenzione a lavare e asciugare i piedi, viso, mani, ascelle, natiche e genitali. Digli di pennello e filo interdentale i denti e lavare delicatamente il viso almeno due volte al giorno pure.

Vestiti puliti

Il vostro teen potrebbe abituarsi a indossare gli stessi vestiti per diversi giorni senza lavarsi. È importante per il vostro bambino a gettare questa abitudine una volta che la pubertà arriva. Istruire il vostro bambino pulito, indossare abbigliamento fresco ogni giorno. Questo include biancheria intima e calze freschi. Dille di porre indumenti sporchi a lavare immediatamente e consentire scarpe sudate arieggiare durante la notte. Acquistare abbigliamento in cotone per il vostro teen come cotone assorbe il sudore.

Deodoranti e antitraspiranti

Come il bambino entra in adolescenza, deodoranti o antitraspiranti anche diventano una necessità. Produzione di sudore aumentato e cambiamenti ormonali significano che gli adolescenti sono più inclini a odore del corpo rispetto agli adolescenti. Antitraspiranti combattono questo effetto della pubertà prevenendo sudore, considerando che deodoranti lavoro di odore del corpo maschera. Acquistare una combinazione deodorante e antitraspirante per il vostro teen al fine di cogliere entrambi i benefici. Istruire il vostro adolescente di utilizzare il prodotto al giorno o come spesso come necessario. Ricordargli, tuttavia, che il deodorante non è un sostituto per un bagno.

Capelli

Produzione di petrolio è aumentato anche risultati nel cuoio capelluto e capelli grassi. Consigliare il vostro adolescente per lavare i capelli come spesso come necessario per combattere questo effetto. La frequenza necessaria varia a seconda del tipo di capelli dell'individuo. Alcuni adolescenti bisogno quotidiano lavaggio dei capelli, mentre altri hanno solo bisogno di lavare una volta a settimana. Aiutare il vostro adolescente selezionare uno shampoo e balsamo che funziona per il suo tipo di capelli e un capello di pianificazione che si adatta alle sue esigenze di lavaggio.

Il tuo ragazzo potrebbe essere necessario prendere provvedimenti per lo sposo di peli sul corpo. Capelli nell'ascella e sulle zone pubiche diventa sudato e aumenta l'odore del corpo. Discutere i pro ei contro di radersi i peli del corpo con il tuo ragazzo al fine di capire cosa è meglio. Aiutare il vostro adolescente trovare una crema da barba e rasoio che si adatta alle sue pelle tipo se decide di iniziare la rasatura. Mostra il tuo bambino come utilizzare correttamente i prodotti.