Ald-inc.com

Come crescere i capelli velocemente per i ragazzi

Nonostante i numerosi rimedi popolari e prodotti per capelli che presumibilmente rendono i capelli crescono più velocemente, secondo l'Accademia americana di Dermatologia, capelli ragazzi cresceranno non più veloce di un mezzo pollice al mese. Tuttavia, stress elevato e la cattiva alimentazione e la cura dei capelli può arrestare la crescita di capelli. Danni ai capelli, come rottura, possono anche rendere i capelli appaiono più brevi. Ecco alcuni suggerimenti per garantire la crescita dei capelli di massima.

Istruzioni

Promuovere la crescita dei capelli

• Mangiare una dieta sana. Mangiare cibi come burro di arachidi, germe di grano e uova per inositolo (vitamina B8), acido pantotenico (vitamina B7) e biotina (vitamina B5); carne e latticini per proteine e B12; mandorle, girasoli e arachidi per la vitamina E; patate, banane e petto di pollo per B6; e scuro verde e giallo frutta e verdura per le vitamine A e C. Queste vitamine possono tutti contribuire alla salute dei vostri capelli.

• Cura di capelli buona pratica. Evitare di shampoo e balsami contenenti detergenti pesante, come questi possono privare la cuticola dei suoi oli naturali e sostanze nutritive. Non candeggiare o tingere i capelli, utilizzare piastre o phon, spazzola i capelli mentre è bagnato o strofinare con un asciugamano. Tutte queste cose possono causare la rottura.

• Ridurre il tuo livello di stress, esercizio regolarmente e buone abitudini di sonno di pratica. Regolare esercizio fisico ha un ulteriore vantaggio di ridurre lo stress e promuovere il buon sonno. Ottenere almeno sette a otto ore di sonno a notte.

• Mantenere il corpo sano e privo di tossine. Smettere di fumare o masticare tabacco e ridurre il vostro consumo di caffeina.

• Utilizzare un prodotto per i capelli contenenti taurina. Secondo uno studio del 2006 pubblicato nel International Journal of Cosmetic Science, taurina ha promosso la crescita e la salute dei follicoli dei capelli e li protesse contro contro i danni.