Ald-inc.com

Come Roll rulli di spugna

Non era che molto tempo fa che esso era comune trovare donne fuori e circa la città con la testa piena di spugna rosa rulli e una sciarpa carina che coprono le loro teste. I rulli di spugna, noto anche come rulli di schiuma sono facili da usare e può essere utilizzato più volte. Quando si applicano i rulli di spugna, tenere a mente il look per che si sta andando e ricordare più a lungo sono lasciati in, il curlier i tuoi capelli saranno. Mentre rulli di spugna sono tradizionalmente utilizzati sui capelli bagnati, possono essere utilizzati sui capelli asciutti e quindi impostare con una lacca resistente.

Istruzioni

• Lavare e condizione i vostri capelli come si farebbe normalmente. Se trovate che avete un sacco di accumulo di prodotto tra i capelli, mescolare una parte shampoo a tre parti per creare una pasta di bicarbonato di sodio. Applicare ai vostri capelli come shampoo normale e macchia. Sciacquare il bicarbonato di sodio con molta acqua. Per aggiungere brillantezza extra ai vostri capelli, lavare i capelli una volta finale con aceto.

• Asciugare i capelli con un asciugamano, ma non completamente a secco.

• Eseguire un pettine a denti larghi tra i capelli. Cominciare dal basso, utilizzando colpi rapidi. Il tuo lavoro fino ai capelli. Dopo aver raggiunto la sommità della testa, estraete il pettine tra i capelli con colpi singoli. Con un pettine a denti larghi per tenervi da tirando fuori o rompere gli alberi dei vostri capelli.

• Aprire il rullo di spugna, tirando indietro la fibbia in plastica. Può essere più veloce per impostare i capelli se si apre tutti i rulli di spugna in una sola volta.

• Posizionare la punta dei capelli sul rullo di spugna. Se volete i vostri capelli arricciare sotto, è possibile posizionare i capelli sopra il rullo di spugna. Se si desidera creare un flip alle estremità, posizionare i capelli sotto il rullo. A spirale riccioli, trattenere il bigodino lateralmente e posizionare la punta dei capelli sopra il rullo.

• Avvolgere i capelli lentamente. Iniziare nella parte inferiore dei vostri capelli e rotolare la spugna verso la tua corona. Per riccioli stretti, rotolare i rulli fino al cuoio capelluto. Per riccioli più flessibile, tenere i capelli dalla testa durante il rotolamento.

• Posizionare il supporto di plastica. Clicca quando sia inserito correttamente. Lasciate che i rulli di spugna asciugare all'aria. Se siete in una fretta, impostare i capelli utilizzando un asciugacapelli. Rimuovere i rulli di spugna e stile conseguenza.