Ald-inc.com

Come convertire rupie in libbre

Come convertire rupie in libbre

Conversione di valuta richiede pochi semplici passaggi. Per fare una conversione di valuta teorica, è necessario una semplice equazione matematica. Ad esempio, se il tasso di conversione è. 014 sterline a rupia, allora l'equazione di conversione è 1 rupia x. 014 sterline/Rupia =. 014 sterline inglesi. Durante la conversione più rupie in sterline inglesi, regolare di conseguenza l'equazione. Soldi di carta reale possono essere scambiati da nessuna parte che fa conversioni di valuta; potrebbe essere un aeroporto, una banca o ad un supporto di scambio di denaro in una città.

Istruzioni

• Aprire un sito di conversione di valuta come CoinMill, Oanda o XE per convertire le vostre rupie in sterline matematicamente.

• Moltiplicare una rupia per il numero di sterline equivalente a una rupia secondo il tasso di cambio del giorno. Con questo metodo si determinerà il valore di lire sterline contro una rupia. Utilizzare una calcolatrice per verificare i calcoli se si desidera convertire più rupie in sterline inglesi.

• Visita un luogo di scambio di denaro ad esempio uno stand di conversione di valuta in un aeroporto internazionale---in Gran Bretagna, India o un'altra posizione--- o una banca al fine di convertire effettivi rupie in sterline inglesi. Imprese di scambio di denaro in città in uno dei due paesi saranno anche convertire valuta, così come posizioni di Western Union. Utilizzare la calcolatrice per assicurarsi di aver corretto cambiare.

Consigli & Avvertenze

  • Conversioni di valuta sono soggette a modifiche come i mercati cambiano. Il tasso di conversione un giorno non sarà il tasso di conversione il giorno successivo. Tenete d'occhio i tassi di conversione durante il vostro viaggio così che sai quante rupie vi sarà sempre per sterlina. Il mercato può oscillare, quindi è probabile che la sterlina vale più o meno da un giorno a quello successivo. Alcuni cambiavalute---quali gli aeroporti---Carica cospicue commissioni su tali operazioni. Per evitare questi, trovare un luogo che non dice "commissioni" o utilizzare un bancomat per prelevare Rupie dal tuo conto britannico. Prelevare una valuta straniera da un bancomat verrà solitamente con un piccolo supplemento, ma sarà meno la Commissione preso da un aeroporto.
  • Che cosa può sembrare piccole fluttuazioni del tasso di conversione potrebbero fare una grande differenza nel valore di valuta. Un cambiamento in un decimo di un punto sulla rupia può influenzare notevolmente il numero di rupie che si ottiene per ogni sterlina. Poiché ci sono più rupie per sterlina, correntisti britannici saranno probabile trovare India ad essere abbastanza economico. Tuttavia, quando lo scambio di denaro in senso inverso, si perderanno soldi perché il tasso di conversione per rupie al chilo non sarà lo stesso come il tasso di conversione per sterline a rupie.