Ald-inc.com

Come prevenire le rughe della pelle

Le rughe sono una parte abbastanza inevitabile dell'invecchiamento, e nessuno li vuole. Fortunatamente, ci sono alcuni passaggi che si può prendere per prevenire l'insorgere delle rughe e mantenere la pelle un aspetto più giovane. Essere vigili circa la cura della pelle può significare che si avrà una pelle più liscia, più sana per lungo tempo. Ricordate che è sempre più facile prevenire le rughe che per cercare di sbarazzarsi di loro, così iniziare oggi a cura per la pelle per prevenirli.

Istruzioni

• Proteggere la pelle dai raggi dannosi del sole indossando la protezione solare. Il sole può invecchiare prematuramente il peccato, facendolo apparire più vecchi, così la sua importante utilizzare una crema solare che è almeno SPF 30 per proteggere la pelle.

• Smettere di fumare. Se sei un fumatore, si può aspettare di vedere aumentato le rughe del viso. Secondo la Mayo Clinic, fumatori accelera l'invecchiamento della pelle, come danneggia il collagene della pelle.

• Mantenersi idratati bevendo molta acqua ogni giorno. L'idratazione è la chiave per una pelle liscia, e acqua aiuta a mantenere idratata dall'interno verso l'esterno. La pelle secca è soggetta a rughe, perché inibisce la produzione di elastina, che la pelle ha bisogno per rimanere giovane.

• Idratare la pelle con una crema idratante a base di panna, almeno una volta al giorno. Mantenere la pelle idratata con una lozione che contiene vitamina E può contribuire a stimolare la produzione di collagene nella pelle, causando farlo sembrare più grassoccio e giovane.

• Trascorrere del tempo ogni giorno rilassante i muscoli del viso. Ricordi come tua madre direbbe di non fare quella faccia o sarebbe rimanere in questo modo? Può essere vero. Strabismo eccessivo, accigliato e persino sorridere può portare a quelle rughe di espressione profonda. Prendere tempo per concentrarsi sulla rilassante i muscoli facciali per prevenire le rughe.