Ald-inc.com

Come iniziare nel Team Roping

Come iniziare nel Team Roping

Team roping è un evento impegnativo che richiede 2 ropers garantire un manzo dalle corna e le zampe posteriori. L'evento richiede coordinamento e cavallo avanzata e competenze roping. Per iniziare è difficile perché è necessario trovare un partner, un luogo di pratica e ottenere tutte le attrezzature. Possono essere adottate diverse misure per iniziare e imparare le basi del team roping. Ropers qualificati sono più probabilità di trovare un partner per pratica e concorsi.

Istruzioni

• Acquistare le attrezzature necessarie per team roping. Acquistare una corda, cavallo, veicolo di rimorchio, rimorchio del cavallo, sella, sottosella e virata. Investire nella corda prima se siete su un budget e sviluppare roping competenze prima di investire in attrezzature più costose.

• Costruire obiettivi di pratica per sviluppare competenze roping. Auto post in terra, non pratica roping il post fino a quando non si sviluppa precisione costante.

• Iscriversi ad un club locale di roping o rodeo. Compilare le informazioni di appartenenza locale e chiedere l'adesione all'associazione nazionale che è appropriato per il tuo gruppo di età. La Professional Rodeo Cowboys Association è il requisito più comune del club per entrare rodei e guadagnando punti di qualifica per il circuito nazionale.

• Rete con i club di rodeo locale fino a individuare un partner per team roping. Determinare chi sarà l'intestazione e chi sarà il heeler. Trovare un arena di pratica con i tori e pratica ancora obiettivi. Praticare regolarmente per sviluppare tempi e corda per la testa e le zampe posteriori del manzo in alcuni secondi.

• Inserisci rodei locali per testare le vostre abilità e costruire un programma di viaggio per ampliare la gamma della vostra concorrenza come migliorare la tua abilità.

Consigli & Avvertenze

  • Prendetevi il tempo per individuare un partner dedicato che è disposto a pratica per lunghi periodi di tempo e dividere i costi delle tasse di iscrizione e le spese.
  • Tentando di gestire e guidare un cavallo senza conoscenza dell'animale è pericoloso e può provocare gravi lesioni. Assumere un allenatore per aiutare a sviluppare abilità di guida.