Ald-inc.com

Come fermare lasciando ferro scatti brevi

Come fermare lasciando ferro scatti brevi

I golfisti sono sempre pratica per quel colpo di torreggianti t o che liscia gioco putt, ma molti ignorano i ferri. Una grande unità è impressionante, ma il tuo ferro vengono utilizzati più quando giocare a golf. I golfisti spesso non colpire loro ferri così come altri club perché lasciano la palla corta. Il colpo è lasciato breve quando la palla non viene colpita in modo pulito, significato che troppo l'erba viene assunto con la palla. Un tiro pulito è necessaria per evitare la suddivisione in blocchi fuori divots.

Istruzioni

• Posizionare un tee circa 1 pollice di fuori della sfera di golf e renderlo anche con la palla. Il tee servirà come guida per il vostro swing.

• Ha colpito il tuo ferro come che faresti normalmente quando si gioca.

• Guardate il divot che hai fatto con il ferro in relazione al tee. Se il tuo divot è dietro il tee, si sono davvero colpire tuoi scatti di ferro breve a causa della suddivisione in blocchi di terra con il vostro swing.

• Colpire di nuovo ma questa volta ci concentriamo sui colpire giù sulla palla. Fissare gli occhi sul retro della palla e di entrare in contatto con quel punto punto al massimo ribasso nel vostro swing. La palla dovrebbe rendere contattare prima il club inizia a venire fuori dalla terra.

Consigli & Avvertenze

  • Giocando con la posizione della palla nella propria posizione può anche aiutare con il vostro gioco di ferro. Muovere la palla verso la metà della vostra posizione, o anche leggermente verso la parte posteriore. Il club dovrebbe avere un impatto la palla nella posizione molto più verso il basso.