Ald-inc.com

Come fare un giro della costa ovest americana

Come fare un giro della costa ovest americana

In auto, bici o in barca, la costa occidentale dell'America è un sito da scorgere. La Pacific Coast Highway (autostrada 10 o 101) offre una vista spettacolare delle coste temperate di Oregon, Washington e California. L'autostrada corre 20.000 miglia dall'Alaska fino alla punta più meridionale dell'Argentina. Gli appassionati di bici possono cavalcare e il campo loro modo lungo la costa americana, fermandosi a prender parte ai panorami del deserto della California del sud o più a nord le spiagge rocciose. Crociere in barca fornire al turista una vista del litorale ad ovest dall'Oceano Pacifico.

Istruzioni

Come fare un giro della costa ovest americana

Mountain bike lunghe distanze richiede una resistenza. Preparando per un viaggio in bicicletta costa occidentale è più appena l'imballaggio.

Opzioni di ricerca tour. Gite in barca sono i più costosi del grappolo e anche il più regolamentato. Un viaggiatore deve pianificare escursioni di terra basati su porti di scalo programmato. Gite in bicicletta sono economici e il pilota ha la possibilità di fermarsi ovunque vogliano lungo la strada. Gite in bicicletta lungo la costa richiedono molto tempo e richiedono un livello di fitness. Visita la costa ovest in auto è una buona scelta come lunghe distanze possono essere coperto in un breve periodo di tempo. Anche viaggiando in auto offre ai turisti la libertà a fermarsi presso siti.

Come fare un giro della costa ovest americana

Los Angeles ospita un aeroporto internazionale che può servire come un buon punto di partenza.

Fare una lista di siti. L'elenco comprenderà siti che non si desidera perdere lungo la strada. Questa lista vi aiuterà a decidere il percorso del vostro viaggio. Il sito Web TrekAmercia consiglia un tour della California meridionale che viaggia verso l'entroterra a Las Vegas e poi di nuovo verso la costa. Un viaggio che comprende città come Los Angeles e Las Vegas è una buona opzione per i viaggiatori in cerca di notti tarde e divertimento urbano. I turisti che preferiscono esplorare aree naturali sarà meglio che abbraccia la costa e approfittando dei campeggi e opportunità per escursioni.

• Fare un calendario. Il vostro programma dovrebbe riflettere un calendario realistico. Ad esempio, se avete solo due settimane di tempo di vacanza, scegliete una porzione della costa al tour. In questo modo non spendere più il vostro viaggio all'interno dell'auto.

• Individuare le sistemazioni sul percorso prima di partire. Stampare una mappa della zona si sono touring da online o acquistare uno presso una stazione di servizio locale. Evidenziare il vostro itinerario e contrassegnare tutti i posti in cui soggiornare in un colore diverso lungo il percorso. Utilizzare i marchi come guida per pianificare i tempi di viaggio per ogni giorno. Non è necessario fermarsi a ogni segno, ma contribuirà ad alleviare lo stress di cercare un posto per dormire alla fine di una lunga giornata.

La zona di Big Sur National Park della California del Nord è sede di spetacular viste sull'oceano.

Cercare gli orari per tutti i siti turistici. Alcuni siti di chiudono ad una certa ora o chiudono le loro porte al pubblico su vacanze. Evitare un giorno di vacanza deludente cercando le ore di parchi nazionali, monumenti e musei. Pianificare il vostro tempo di guida o in bicicletta durante le ore di luce del giorno, soprattutto attraverso le regioni di scogliera di Washington, Oregon e California del Nord. L'autostrada a volte spinge contro scogliere dando particolarmente viste incredibili, ed è più sicuro di guidare la strada a due corsie durante le ore diurne.

• Controllare il meteo. Climi lungo la costa occidentale cambiano durante il viaggio Nord a sud. Gli Stati del nord di Oregon e Washington sono probabili avere pioggia e nebbia durante i mesi estivi. Questa tendenza continua lungo la costa in California del Nord. Le temperature rimangono fresche fino a quando non la si colpisce i climi più asciutti del sud, oltre le montagne della Sierra Nevada. Avere familiarità con questi spostamenti nel tempo ti aiuterà a pianificare il vostro tour. Salvare esplorare coperta per giorni di maltempo e outdoor touring per giorni più mite.

• Essere flessibile. I migliori momenti di vacanza sono inaspettati. Un incontro casuale con un locale di West Coast o un avvistamento di sorpresa di un gruppo di foche può rendere la vacanza. Potete trovare qualcosa di straordinario si trova nel tuo percorso.