Ald-inc.com

Come ottenere un passaporto canadese durante il suo soggiorno negli Stati Uniti

Come ottenere un passaporto canadese durante il suo soggiorno negli Stati Uniti

In caso di normale servizio, i cittadini canadesi possono ottenere un nuovo passaporto o rinnovare quello esistente facilmente per posta dall'US trasformazione volte variano durante tutto l'anno e possono essere controllati sugli affari esteri e commercio internazionale Canada sito Web. In caso di emergenza, contattare il più vicino Consolato Canada negli Stati Uniti.

Istruzioni

• Trovare un garante che soddisfi le condizioni elencate nel sito Web per il passaporto Canada o chiamare il numero verde 800-567-6868 per ottenere una dichiarazione statutaria sostituisce garante (modulo PPTC 132). Un garante è qualcuno che può affermare le informazioni fornite nella vostra domanda di passaporto.

• Stampare un modulo di domanda dal sito Web di Passport Canada e compilarlo. Tre moduli di domanda sono disponibili: uno per i bambini sotto i 16 anni, una per adulti sopra i 16 anni e una forma semplificata di rinnovo. È possibile rinnovare se avevi almeno 16 quando è applicato per il passaporto precedente, che deve essere un passaporto intatto, regolare, valido per cinque anni e rilasciato in Canada entro gli ultimi sei anni sotto il nome attuale.

• Individuare la prova della vostra cittadinanza canadese. Se siete nati in Canada, presentare una copia originale del vostro certificato di nascita Canada rilasciata dalla provincia dove sei nato o un originale del certificato di cittadinanza canadese. Coloro che sono nati di fuori del Canada deve fornire uno dei quattro certificati: cittadinanza canadese, naturalizzazione in Canada, ritenzione della cittadinanza canadese o registrazione di nascita all'estero.

• Fornire la prova della vostra identità - non applicabile per i bambini. Documenti accettabili includono una patente di guida rilasciata da stato o carta sanitaria provinciale, stato o provincia, altre carta d'identità rilasciato dal governo, una tessera di identificazione federale, identificazione militare, certificato di stato indiano, zairyu card, tessera di previdenza di vecchiaia, ID di dipendente di governo o un passaporto canadese.

• Consultare l'elenco di controllo di foto nel pacchetto di modulo di applicazione. Inviare due identici in bianco e nero o a colori da 2 pollici da 2,75 pollici foto per passaporto-stile con la vostra applicazione. Sul retro di una foto, scrivere da cima a fondo; il nome e l'indirizzo del fotografo, data la foto è stata scattata e "Dichiaro questo per essere una vera somiglianza di (nome)", con una firma del vostro garante.

• Pagare la tassa scrivendo il tuo Visa, MasterCard e American Express informazioni sull'applicazione o ottenere un assegno certificato o internazionale postale o bonifico bancario pagabile al ricevitore generale. Tariffe variano a seconda della vostra età e la quantità di pagine del passaporto. Un programma di spese è disponibile sul sito Web per il passaporto Canada.

• Inviare gli articoli sopra citati tramite posta o corriere.

Posta elettronica:Passaporto Canada affari esteri e commercio internazionale CanadaGatineau QC K1A 0G 3Canada

Corriere:Passaporto Canada22 de Varennes edificio22 de Varennes StreetGatineau QC J8T 8R1Canada

Consigli & Avvertenze

  • Il passaporto originale deve essere inviato se applicabile. Una copia fronte e retro di ogni documento di identità e la cittadinanza è accettabile, ma deve essere firmata e datata dal vostro garante.
  • Deve essere un passaporto originale (no fotocopie), o entro un anno la data di scadenza e la corrispondenza il nome sull'applicazione per qualificarsi come un documento di identità valido.